GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Umido purina one balance

Adult L'avatar di vichy

Predefinito Umido purina one balance

.....volevo sottoporre all'esame delle piu' esperte questo prodotto:

PURINA ONE NATURAL BALANCE ANATRA POMODORI E ZUCCHINE

ingredienti: carni e derivati (anatra 4%) estratti di proteine vegetali, pesci e sottoprodotti dei pesci, ortaggi (pomodiri 4%, zucchine 4%) sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale (cellulosa 0,8%) zuccheri
    solfato di rame (rame=1 mg\kg)

tenori analitici: UMIDITA' 79% - PROTEINA GREGGIA 14 % - CENERI GREGGE 2,2% - FIBRE GREZZE 0,8% - GRASSI GREGGI 2,5%

VITAMINA A 2500 UL\kg
    VITAMINA D3 150 UL\kg
    VITAMINA E (alpha tocoferolo) 130 mg\kg

a parte gli zuccheri!!! non mi sembra male...

ne ho prese 2 bustine sabato all'esselunga visto che Vicky ha questo problema di intolleranza alimentare (presumo al pollo e questo non ne contiene!!) e come umido gradisce solo FELINE PORTA 21 sempre e solo al tonno che e' comunque complementare oppure Gourmet Perle (lo so che non e' un buon prodotto...ma meglio che niente visto che Vicky e' molto molto stitica e se non mangia umido ...............) allora preferisco darle comunque un umido completo anche se non di grande qualita' e un secco ottimo (HILL'S NATURE BEST)

EBBENE: QUESTO UMIDO LE PIACE MOLTO E FA ANCHE LA C.......INA..... COME SI DEVE!!!

CHE NE DITE!??? POSSO DARGLIELO TRANQUILLAMENTE ?????

RESTO IN ATTESA DELLE ESPERTE!!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di punzilla

Predefinito Re: Umido purina one balance

Allora, questo particolare gusto della Purina non lo conosco; posso dirti che la mia schizzinosissima signorina tra i tre gusti di umido che accetta abbiamo purina proplan al tacchino e purina proplan kitten al pollo; e come dici tu, meglio quello che niente..in realtà il mio vet dice che la purina è un'ottimo prodotto e, anche se temo sempre che le opinioni dei vet in materia siano un pò viziate dagli accordi con le case prodruttrici, posso dirti che questo umido viene ben tollerato dalla mia micia, come osservavi tu la popò va che è una meraviglia..insomma il mio motto è diventato: se le piace e non le fa male, glielo dò
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Adult L'avatar di vichy

approvo !!!!! E anche vicky!!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Adult L'avatar di ema80

A Mosè pure piace, il gusto per i vecchi decrepiti al tonno.
    .

Adult L'avatar di Giggetta

Le bustine di umido Purina One all'anatra e all'agnello sono graditissime dai miei due mici, Leo non fa testo perchè gli piace più l'umido del secco e ne mangia sempre volentieri, ma Fred che è il più schizzinoso in quanto a cibi umidi, pure lo adora. Evito volontariamente di dargli il gusto al manzo, su consiglio della vet che mi ha detto di evitare per quanto possibile di dargli proteine di origine bovina. Le popo' sono perfette, quindi penso che siano ben digeribili. Le trovo alll'Ipercoop a circa 80 cent a bustina, e spesso anche in offerta, non posso farmele mancare...hanno un buon profumo come di spezzatino fatto in casa! I mici mangiano con gusto anche i pezzetti di carote e zucchine in mezzo alla carne. Per me sono promosse a pieni voti!
    Della purina ho provato anche altri umidi ma solo Leo li apprezza, Fred li annusa poi va via con aria vagamente disturbata...il principino!!!

Bronze Cat L'avatar di moni

anche i miei li gradiscono molto. io glieli do tranquillamente.

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Anche io la penso un po' come Punzilla in proposito. Piuttosto che niente è meglio piuttosto.

Il purina one balance piace anche a me, sia visivamente che come profumo.

Forni lo mangia volentieri, ma con lui non ci sono problemi, mangia praticamente di tutto.

La signorina invece mangia solo Gourmet e se voglio che mangi anche solo un po' di umido devo per forza prendere quello. Ho provato anche tante alte marche di maggiore qualità: Royal, Hills, Almo, Trainer, niente, le annusa un po' e le schifa.

A questo punto anche io, come Vichy, mi sono indirizzata sul secco di qualità.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Senior L'avatar di punzilla

riporto in auge la discussione; provata, il gusto all'anatra..è letteralmente sparito dalla ciotola
    leggendo da vicino gli ingredienti, direi che effettivamente non è male; non lo darò come alimento unico ma certamente può entrare a far parte delle pappe!!
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •