Uffa.... sono là, nel piattino e immancabilmente alla fine della giornata, finiscono nella pattumiera! Il piccolo Rodolfo (alla fine abbiamo scelto questo nome..... ma voi potete chiamarlo Rudy),le odora, le guarda, se mai ne mangia 2 e poi se ne va implorando altra pappa e scavando nel pavimento!! Isabeau non ha mai fatto! Gli do le Baby della RC... ho anche provato ad inumidirle con aqua bollita e lasciata intiepidire... se gliele metto nell'umido (kitten della Royal o kitten dell schesir) allora le mangia, ma ne metto poche se no brontola.... ho paura che quel po' di umido che mangia non sia sufficiente.... come davo fare??? L'allevatrice mi ha detto che gli dava le baby rc e le sanabelle, ma le sanabelle sono solo on line.... nel frattempo ho provato le kitten della trainer..... nisba! buco nell'acqua!

LinkBack URL
About LinkBacks
),le odora, le guarda, se mai ne mangia 2 e poi se ne va implorando altra pappa e scavando nel pavimento!! Isabeau non ha mai fatto! Gli do le Baby della RC... ho anche provato ad inumidirle con aqua bollita e lasciata intiepidire... se gliele metto nell'umido (kitten della Royal o kitten dell schesir) allora le mangia, ma ne metto poche se no brontola.... ho paura che quel po' di umido che mangia non sia sufficiente.... come davo fare??? L'allevatrice mi ha detto che gli dava le baby rc e le sanabelle, ma le sanabelle sono solo on line.... nel frattempo ho provato le kitten della trainer..... nisba! buco nell'acqua!

Scusate gli errori del post!!! Ero mezza addormentata ieri sera! Bhè, come adesso, va!
Tornando a Rudy e alle crocchette sembra che ieri, proprio dopo aver scritto il post, mi abbia voluto accontentare. Ha mangiato un po' di crocchette kitten della Trainer! Però, basta... tutte le altre sono ancora là. Quello che vorrei capire è, che succede se invece del cibo baby mangia quello dei grandi? Dovrei integrare con qualcosa? Per esempio, quelle suggerite da ema80 sono per adulti? Per punzilla.... le silver cat non le conosco.....mi pare di non averle viste dove di solito faccio catshopping!!!

Io credo che sia una buona cosa che il micio preferisca l'umido, per molti motivi è più vicino al suo modo naturale di alimentarsi, piuttosto che le crocche piene di cereali e meno adatte all'apparato digestivo del gatto.
esistono anche quelle!
Tuli. Il Vik non voleva il secco da piccolo e a noi sembrava impossibile 

Segnalibri