Scusate se torno, come ogni estate sull'argomento.
Il mio Pepe non mangia altro che cibo secco (RC per maschi sterilizzati). Come ho detto in un altra discussione, sono contenta e lui apprezza i suoi crocchi ma, ogni estate, non so perchè, vorrei che cambiasse un poco alimentazione e variasse con almeno un pasto di umido.
In passato ho provato piccoli assaggi comprati nei negozi per animali della mia città, ma ho buttato via solo i soldi: lui dà una leccatina alla parte gelatinosa (che sembra piacergli) ma non mangia neanche un boccone.
Hp rovato varie consistenze e sapori, ma non ho ottenuto nessun risultato.
C'è niente di veramente "irresistibile" anche per gatti così attaccati ai vecchi crocchi come il mio? Non so se mi sbaglio, ma non sarebbe bene se variasse un poco la sua alimentazione, specialmente con questo caldo?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

mahhhhhh sarà forse perchè io sto molto fuori casa e, essendo sola, non ho altri che provvedano a Titti e Ciri
e il fine settimana sono via anche la notte 

contiene acqua, cosa che i crocchi non contengono ed è noto che per quanto un gatto che mangia crocchi possa bere, non assume mai in quel modo il quantitativo di acqua necessario. D'estate, poi, che fa caldo, ovviamente non è il massimo.
due bei testoni, allora 

Segnalibri