La mia Briciola di 3 anni va pazzaper quei bastoncini premio, di qualsiasi gusto siano. Ad essere sincera a me non va molto che mangi questi snack
, ma ogni tanto le do qualche pezzetto per premio. Voi li usate?
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
La mia Briciola di 3 anni va pazzaper quei bastoncini premio, di qualsiasi gusto siano. Ad essere sincera a me non va molto che mangi questi snack
, ma ogni tanto le do qualche pezzetto per premio. Voi li usate?
![]()
io ne ho dato uno intero alla mia micia lunedì perchè volevo che mangiasse dopo l'operazione (la sera) e l'unica cosa che l'ha convinta è stata il bastoncino..
al che ho pensato "ha fame!!!" e le ho dato la sua porzione di pollo lesso in scatola e lei cosa ha fatto? ha raspato intorno alla ciotola (ovvero "màgnatelo te")
hehe adesso glie li do solo in caso di uscita "stressante" come conforto..
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
p.s. il bastoncino glie l'avevo spezzettato piccolo piccolo
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
Ogni tanto come premietto, perchè non darglieli , è come quando noi ci gratifichiamo con un buon dolcino!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
Anche io lo spezzo in piccoli pezzi, ma se non mi sbrigo a darglielo si alza sulle zampe posteriori e mi prende le mani con quelle anterioriMi fa impazzire quando fa così
![]()
Ai miei i bastoncini-chicca non sono mai mai paciuti, nessun tipo, ma vanno pazzi per i crocchini Temptation di Whiskas, i dentabix e quelli al pollo e formaggio in particolare! Se non trovo uno dei due in giro per casa, basta agitare la scatoletta a forma di testa di gatto e saltano fuori subito! Gliene darò 3 o 4 al giorno, come premio dopo la spazzolata o dopo la zampicure.
Ho smesso di acquistarli tempo fa, li divorava solo uno.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
li avevo presi quando erano piccole dora e tabata ma non se li filavano proprio. non ho + riprovato.
anch'io qualche volta ne do uno a Nanà tutto spezzettato.
Lei apprezza molto![]()
Pepe, che mangia esclusivamente i suoi crocchi, fa una deroga solo per i bastoncini, di cui va pazzo (non tutti, però e devo dire che un tipo più economico e forse con più schifezze gli piace più di quelli costosi e, quindi più sani ma meno saporiti).
Io cerco di dargliene uno solo e per premiarlo (generalmente dopo la spazzola) e glielo faccio a pezzettini, ma certo non si sa bene cosa ci sia dentro....![]()
I miei ne andavano pazzi. Ne davo loro un pezzo quando uscivo di casa per molto tempo (il rito del "pronti-prontini" che ho descritto in qualche discussione).
In effetti anche a me non andava tanto come tipo di alimento e ora utilizzo questi.
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
" border="0" /> lei è Gigia il mio primo amore
«Le donne e i gatti faranno sempre quello che vogliono,gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea....»
Anche i miei, come quelli di Giggetta, adorano i dentabits della Whiskas.
Quando non so dove sono, mi basta agitare la scatoletta e loro compaiono all'improvviso.
Di solito ne do due o tre alla mattina prima di uscire per andare al lavoro.
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
ah ieri ho avuto un'idea, al posto del bastoncino premio fatto con chissà cosa ho comprato un sacchetto di gamberetti in glassa (quelli surgelati che sono staccati e non in unico blocco) e ogni tanto ne prendo uno o due e li cuocio velocemente al microonde, poi lo faccio raffreddare e glie lo do.
Micia apprezza molto![]()
Segnalibri