salve amici
potreste indicarmi crocchette per gatti sterilizzati che siano buone e che nn mi dissanguano? I miei 4 famelici gatti fino ad oggi mangiano quelle della proplan per gatti sterilizzati.
grazie
amalia

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
salve amici
potreste indicarmi crocchette per gatti sterilizzati che siano buone e che nn mi dissanguano? I miei 4 famelici gatti fino ad oggi mangiano quelle della proplan per gatti sterilizzati.
grazie
amalia
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Lunetta e Matisse due dei miei 4 tesori
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Perchè vuoi comprare crocchette per gatti sterilizzati? Quelle normali non vanno bene?Ce ne sono buone di tanti tipi e anche con buon rapporto qualità prezzo
![]()
Morgana e Avalon
Se i mici non hanno problemi di peso, puoi benissimo evitare di dare loro cibo per mici sterilizzati,io in passato ho usato quello della Royal Canin,ma non credo che il prezzo sia inferiore ad altri.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
compro crocchette per gatti sterilizzati perchè sono gatti sterilizzati e mi sono stati ocnsigliati dal vetrerinario![]()
Non metto bocca sul consiglio del vet,anche se penso che non sia strettamente necessario, a meno che i gatti non tendano ad ingrassare, io ho comprato in passato quello della Royal Canin, c'è sia per maschi che per femmine.
Ultima modifica di perla; 23-06-2011 alle 14:00
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Mah... il 99% dei gatti di casa sono sterilizzati, ma ben pochi di questi mangiano crocchette per gatti sterilizzati. Anche a me la vet aveva consigliato di dare loro i crocchi light ma io me ne sono ben guardata. Sono pochi i vet che veramente capiscono di alimentazione (la maggioranza di loro conosce solo RC e hill's). Io preferisco ascoltare Gerly, che mi pare ne capisca parecchio e seguendo i suoi consigli non ho mai dato ai miei mici crocchi per gatti sterilizzati, perchè non ne hanno bisogno.Che poi per i problemi di Morgana quel tipo di crocchi per lei sarebbero veleno, perchè normalmente pieni di fibre.
Se il problema è la paura che i mici ingrassino perchè sterilizzati, basta attenersi alle quantità indicate sulle confezioni e il problema non si pone.
Poi, se il motivo sono problemi di salute allora alzo le mani...![]()
Morgana e Avalon
sono persone che hanno studiato, che svolgono il loro lavoro e nn capisco perchè essere così diffidenti con i loro consigli. Se andiamo da un medico facciamo quello che ci dice? e perchè con i vet no? Non possiamo seguirli solo per quello che ci conviene. Se nn avessi fiducia nel mio vet non gli affiderei i miei gatti. cmq non voglio polemizzare grazie per i consigli.
Ultima modifica di amalia; 23-06-2011 alle 20:37
Pepe dall'operazione ha sempre e solo mangiato i crocchi della RC per maschi giovani sterilizzati e devo dire che(da tre anni) non ha mai avuto il minimo fastidio di nessun genere e anche se è bello ciccio, penso che questo tipo di alimentazione sia perfettamente bilanciato per lui.
Io sono del parere che i soldi che si spendono per il cibo si risparmiano per il veterinario.
Non so se quello che gli do io sia il massimo, ma comunque, considerando che non mangia altro e che sta benissimo, penso che non valga la pena cambiare.
Se per Morgana avessi ascoltato i consigli di ben tre veterinari starei ancora combattendo con il sangue nelle feci. Ho preferito ascoltare altra gente... e ho avuto risultati. Ora Morgana sta benissimo.
Comunque ognuno è libero di fare quel che vuole.Senza alcuna polemica.
![]()
Morgana e Avalon
Segnalibri