Vorrei chiedere a chi ha micioli con pelo lungo, magari con sottopelo come Isabeau, come si regola con le crocchette nel periodo della muta. Io non avevo mai dato le crocchette specifiche per i boli di pelo, è un problema che si è posto recentemente per via di Piri, un micio tanto mangione quanto peloso. Il vet, avendolo trovato un po' intasato ci ha consigliato due marche di crocchette specifiche diverse da mischiare insieme,e siccome al momento Piri è ospite da me, insieme a suo fratello maggiore Gerry e alla mia Isabeau, siamo passati tutti a quelle crocchette, per praticità. Però mi domandavo se secondo voi possono essere date ai mici solo d'estate, o tutto l'anno... Le marche consigliate sono le haiball della Trainer e le fito progres della Bayer. Il problema è che le crocche della Bayer le trovo con difficoltà... peccato perchè sono al pesce e ai mici piacciono.Dunque voi che fate? Adottate una "dieta estiva" o sempre la stessa tutto l'anno?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Dunque voi che fate? Adottate una "dieta estiva" o sempre la stessa tutto l'anno?

Segnalibri