GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: caldo, boli di pelo e alimentazione....

Adult L'avatar di tulipanina

Predefinito caldo, boli di pelo e alimentazione....

Vorrei chiedere a chi ha micioli con pelo lungo, magari con sottopelo come Isabeau, come si regola con le crocchette nel periodo della muta. Io non avevo mai dato le crocchette specifiche per i boli di pelo, è un problema che si è posto recentemente per via di Piri, un micio tanto mangione quanto peloso. Il vet, avendolo trovato un po' intasato ci ha consigliato due marche di crocchette specifiche diverse da mischiare insieme,e siccome al momento Piri è ospite da me, insieme a suo fratello maggiore Gerry e alla mia Isabeau, siamo passati tutti a quelle crocchette, per praticità. Però mi domandavo se secondo voi possono essere date ai mici solo d'estate, o tutto l'anno... Le marche consigliate sono le haiball della Trainer e le fito progres della Bayer. Il problema è che le crocche della Bayer le trovo con difficoltà... peccato perchè sono al pesce e ai mici piacciono. Dunque voi che fate? Adottate una "dieta estiva" o sempre la stessa tutto l'anno?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Rudy, piccolo orecchie lunghe....per sempre
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Re: caldo, boli di pelo e alimentazione....

Per il pelo io uso tutto l'anno il Malt Soft, riguardo al cibo, conosco bene l'hairball e qualche volta l'ho comprato, non conosco il fito progres della Bayer, personalmente non cambio alimentazione nel periodo estivo.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di norvegian wood

non cambio il tipo di alimentazione dei miei mici in estate più che altro mutano gli orari e le quantità.
    anche io uso sempre la pasta di malto e devo dire che non ho problemi...
    dato che i miei sono due super pelosi- specie Pepe- a giorni alterni do le hairball della Purina

amicus certus in re incerta...

Adult L'avatar di tulipanina

Per quanto riguarda la pasta al malto avete delle preferenze? Secondo voi qual'è la migliore? Io uso la malt soft extra della Gimpet, che però non piace ad Isabeau. Piri invece la adora, la mangia addirittura dal tubetto stesso. Ho provato il Remover e quello non piace a nessuno, ma glielo do lo stesso .Se riuscissi a trovarne uno che incontra i loro gusti non dovrei innescare una battaglia ogni volta.... Ne esistono altri in commercio?

Rudy, piccolo orecchie lunghe....per sempre

Adult L'avatar di annamaria

ho lo stesso problema con romeo stà perdendo peli in quntità,io gli dò le paste tipo remover che naturalmente non sono di suo gradimento e quindi gli devo ficcare il dito in bocca.Come alimentazione non cambio nulla.

Romeo:il mio amoruccio grande

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •