ciao a tutti. il mio" problema" nuovo è questo..avendo 2 mici che vivono insieme mangiano anche nelle stesse ciotole, cioè io ho un porta ciotole che contiene 2 ciotoline e l'acqua a parte..praticamente quando mangia uno mangia anche l'altro....però lui è grasso come un toro e lei no...tralatro la panza di lui gli provoca problemini di flatulenza mica da ridere....lei è più magrina niente di preoccupante ma se vorrei mettere a dieta solo uno dei 2 come dovrei fare secondo voi?
perchè ad esempio ho provato a farla mangiare da sola chiudendola in cucina e lasciandole lì la ciotola ma da sola non mangia........poii se le metto ad entrambi lui spazzola anche a sua.......come faccio???!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
lei è più magrina niente di preoccupante ma se vorrei mettere a dieta solo uno dei 2 come dovrei fare secondo voi?

spesso lascio per molto tempo le ciotole vuote e dopo alcune ore ri-riempio.... e penso che magari lei in quel lasso di tempo vorrebbe mangiare ancora ma se aggiungo arriva la bestiaccia e scopa via tutto

Segnalibri