La settimana scorsa ho sorpreso Piri a fare cacchina.... faceva una faccia... e c'è stato così tanto che mi son detta è un po' stitico, bisognerà dargli qualcosa... invece ho trovato le feci molto molli e con del sangue rosso vivo. Allora andati dal vet, abbiamo scoperto che aveva difficoltà ad espellere i boli di pelo. Tra l'altro Piri che è un micio di strada trovato piccino piccino e affamatissimo è uno spazzino alimentare, mangerebbe sempre e tutto... è un simil angora. E' bianco e nonostante abbia il pelo corto ha tantissimo sottopelo. Così il vet gli ha fatto un clistere (porello), ci ha consigliato un paio di marche di croccantini per i boli di pelo, i fermenti lattici e poi, e qui volevo arrivare, ha consigliato di dare ogni tanto un cucchiaino di latte concentrato nestlè, sapete quello in pasta nel tubetto, che oltre ad avere sali minerali è grasso e funziona come il remover..... E come gli piace!!!
Naturalmente Piri ciuccia dal tubetto anche la pasta al malto.... invece con la mia Isa, sono proprio sfortunata... non le piace niente... nè il remover, nè la pasta al malto, nè il latte concentrato... uffa!
Comunque, il latte nel tubetto è buono anche per gli umani!!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
), ci ha consigliato un paio di marche di croccantini per i boli di pelo, i fermenti lattici e poi, e qui volevo arrivare, ha consigliato di dare ogni tanto un cucchiaino di latte concentrato nestlè, sapete quello in pasta nel tubetto, che oltre ad avere sali minerali è grasso e funziona come il remover..... E come gli piace!!!
Naturalmente Piri ciuccia dal tubetto anche la pasta al malto.... invece con la mia Isa, sono proprio sfortunata... non le piace niente... nè il remover, nè la pasta al malto, nè il latte concentrato... uffa!
Comunque, il latte nel tubetto è buono anche per gli umani!!!

). Riguardo al lattosio, ci sarà anche ma vi dico che in questi 10 giorni magari l'ho dato uno sì ed uno no, e le cacchine sono tutte bellissime!!!

Segnalibri