ciao a tutti,volevo chiedere a voi che avete avuto cuccioli nati in casa quando e come avete iniziato a svezzarli, quando i micetti hanno cominciato a mangiare cibo solido...
ve lo chiedo perchè tigre a un mese fatto il 21, ma la ragazza ieri mi ha detto che ancora non mangiano da soli, arrivano alla ciotola annusano e poi se ne vanno, continuano a poppare dalla madre, io avendo preso i miei già svezzati so solo come si svolge lo svezzamento in teoria ma se funziona l'iter e i tempi non ne ho proprio idea
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
, io avendo preso i miei già svezzati so solo come si svolge lo svezzamento in teoria ma se funziona l'iter e i tempi non ne ho proprio idea

la piccola mi ricordo che aveva iniziato a mangiucchire verso le 6 settimane, ma succhiava ancora alla grande a 3 mesi

, ma ripeto se non c'è un periodo prefissato ma dipende dal soggetto non mi preoccupo..ecco perchè volevo sapere le vostre esperienze in merito cominciavo a preoccuparmi se c'era qualche problema..ma se il piccoletto e i fratellini stanno bene e bevono ancora il latte perchè ne hanno bisogno ok

ma anche che sarà una questione di giorni perchè ormai sono grandi..poi mi ha scritto che stanno sempre in casa (ottimo perchè anche da me sarà così) dormono spesso sul letto o altrimenti nell'armadio, ha liberato un'anta per loro....

Segnalibri