è proprio così! voi lo date il latte ai vostri bimbi?loro ne vanno matti...io ogni tanto ho provato a fargli assaggiare quello intero..che dite?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
è proprio così! voi lo date il latte ai vostri bimbi?loro ne vanno matti...io ogni tanto ho provato a fargli assaggiare quello intero..che dite?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
gli altri miei bimbi
Io personalmente non glielo do mai, so che gli piace ma è molto probabilme che gli provochi la caccarella...![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Io non glie lo faccio neanche vedere, occhio non vede, cuore non duole, glie l'ho dato solo una volta che era costipata sperado che con la cacarella si liberasse, lei lo ha leccato un attimo ma non era convinta..
Se a loro piace e non provoca problemi intestinali perché non darlo?
Il latte è un ottimo alimento anche per i mici, il guaio è che alcuni soggetti da adulti non producono più gli enzimi necessari per digerirlo e quindi non lo tollerano, ma a molti altri invece può essere somministrato senza alcun problema.
E' importante anche ricordarsi che il latte è una fonte di nutrimento, non una bevanda, e se viene dato quotidianamente deve essere considerato nella quantità di cibo fornita, soprattutto nel caso di mici cicciottelli![]()
ah certo se no ALLARME ROSSO RISCHIO PANZE ABNORMIe cmq correggetemi se sbaglio ogni tanto un po' di cacarellina per purificarsi non fa male no?
gli altri miei bimbi
Se è una volta tanto no.
Io, ad esempio, so che per qualche misteriosa ragione il cibo umido Almo "disturba" l'intestino di Eolo, ma siccome a lui piace molto glielo do, ma al massimo una o due volte al mese
se non ci sono problemi xchè no? altrimenti puoi provare con latte a basso contenuto di lattosio o ancora meglio il latte della gimpet ( è in busta) seguendo le dosi consigliate, solitamente si usa come latte di proseguimento x i cuccioli o x le gatte in garvidanza e durante l'allattamento
Segnalibri