![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Qualcuno li conosce o li usa???
Io li ho usati un paio di volte e devo dire mi sono trovata bene, ma adesso nella mia zona non riesco più a trovarli, sapete qualche sito che li vende??? grassssssie!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah, i Crancy! Noi non li abbiamo mai provati, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene. Purtroppo non ho trovato nessun negozio che li venda anche online. Hai già provato a scrivere dal loro sito? Magari ti sanno consigliare qualche rivenditore nella tua zona.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I Pro Crancy 34 Io li ho usati per un breve periodo e non mi sono trovato male (poi sono molto economici rispetto ad altri). Mi pare di ricordare però che quelli di pollo fossero migliori di quelli al pesce.
Li trovavo al supermercato (Auchan, Bennet e altri) All'inizio avevo difficoltà pure io a trovarli, scrivendo loro mi avevano dato gli indirizzi dei negozi e super che li tengono Contattali |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Mai sentiti...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Neanch'io li conosco... qual'è il costo più o meno?
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: croccantini gatti giuntini crancy |
| Strumenti discussione | |
|
|