![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Prendendo spunto dal sondaggio su che cibo/marche compriamo per i nostri pelosi, ho pensato di aprire una discussione in merito associando anche i prezzi (magari può essere utile per chi abita nella stessa zona e non sapeva che magari da un'altra parte costava meno!
.... così come può essere utile per sapere quanta variazione di prezzo per gli stessi prodotti ci sono da zona a zona!) ![]() Umido Schesir e Hill's (bustine da 100 gr / Kitten / Pollo e Tonnetto) € 0,90 (cadauna)
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 05-10-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Sono stata giusto questo w-e a fare un po di spesuccia per Athena e Micia...
Tutto cico per gattini e gatte in allattamento... Secco science plan gr 400 €2.99 Secco iams gr 1500 €7.40 Secco Purina pro plan gr 1500 € 9.90 Umido science plan gr 100 in busta €0,99 Umido iams gr 100 in busta € 0.89 Umido schesir gr 85 latta € 0,90 Umido iams gr 85 latta € 0.89 Umido pro plan gr 85 latta € 0.79 Umido almo nature gr 140 €1.59 Umido Ho preso marche diverse perchè, come già dicevo, non voglio piu dover ammattire se non trovo il prodotto che gli piace... il negozio è un piccolo market con due punti vendita a bologna e uno a firenza.... ma i prezzi sono più o meno in linea con l'arcaplanet |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
Ieri sono andata in un negozio di giardinaggio fantastico
ha tutte le marche e una scelta vastissima di gusti.. ![]() Schesir gr. 85 costo 0.85 Stuzzy gold gr. 85 costo 0.45 Silverccat costo 0.75 Perle Gourmet (comprate per la mia collega) costo 0.65 Queste sono le marche che ho acquistato poi ho visto che ce ne erano tantissime altre.. Sono i prezzi migliori che ho trovato in zona, questo posto si trova a Binzago (MI). p.s. dimenticavo.. spesso ci sono delle offerte, ieri se acquistavi 3 scatolette schesir una la davano in regalo.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Mannaggia al momento non le ricordo tutte...
La prossima volta che vado aggiorno...in ogni caso sono sicura che Shiny cat 0,93 Stuzzy gold 0,45
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
in provincia di ve:
almo da 70 gr :0,85-0,9 euro schesir da 85 gr: 0,7-0,8 euro silver da 70: 0,69 hill's da 85:0,85-0,99 maxicat da 60:0,29 le chat da 400 gr:0,6 le chat da 515:0,66 (promozione) le chat da 820:0,9-1,1 gemon cat da 400:0,6 gran bontà da 400-515 gr:0,49 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
Provincia di Milano vicino a Desio... io ci metto mezz'ora ad arrivarci, mi conviene se ci vado una volta al mese e di conseguenza faccio una grossa scorta....
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
Sabrina dire che c'è tutto li è poco..una cosa impressionante..da rimanere così ![]() Se non ti è scomodo vai a farti un giro. Le ho dato qualcosa con dentro le sardine, normalmente il pesce le piace..ma devo dire che oltre a Schesir fa veramente fatica a mangiarle , anzi non le mangia proprio.Pensa che una scatoletta di umido da 85gr la apro il mattino alle 8 prima di uscire e la trovo a metà la sera quando rientro.. Mi pare di capire che alla piccoletta non piace moltissimo l'umido e le scatolette gelatinose..in effetti ieri le ho comprato della schesir le scatoletta da 50gr.
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Sabato sono stata da Linea Fauna a Costabissara (VI). Ho notato che quasi tutto costa meno che qui all'Isola dei tesori dove vado io...
Il pacco da 10 kg di Persian 30 veniva 60,45 Bustine Hill's da 100gr 0,75 scatolette Schesir da 85 gr 0,93 confezione da 6 scatolette Schesir da 50 gr 3,80 Poi ho preso altre cose che non trovo all'Isola e quindi non posso confrontare i prezzi... ![]()
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 25-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
ciao io le scatolette schesir da 0,85 all'arcaplanet le pago 0,90..in internert le ho trovate anche a 0,85 ma ci sono le spese e quindi nn conviene![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: cibo per gatti e prezzi |
| Strumenti discussione | |
|
|