![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
a tutti, pelosi e non...![]() Qualcuno di voi compra il sacco da 10 kg dei Persian 30? Se sì, sarei curiosa di sapere quanto lo pagate...perchè io all'Isola lo pago 66 eurini, mia suocera l'ha visto vicino a casa sua e costa 61 eurini...
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao io ovviamente non compro il persian ma il siamese38 che di listino hanno lo stesso prezzo (circa 74 auro). Su intenet il pacco da 10Kg lo trovi anche a 54 auro, spese di spedizione comprese
![]()
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Citazione:
Interessante...
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ho detto però una bugia...scusa, in realtà le spese di spedizione le paghi 4,90 perchè l'unico che ha questo prezzo così basso è anche uno dei pochi siti di zooplus dove le spese di spedizione le paghi comunque........invece su zooplus.com non paghi le spese di spedizione se superi i 39 euro di spesa ma i pacchi da 10Kg costano di più, mi pare 61 euro. I pacchi da 4 Kg sui 33 euro (prezzo di listino 39,90).
|