![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 27
![]() ![]() |
Scusa, ma l'esame delle feci gli è stato fatto 2 volte a distanza di 20 giorni????
Perchè so che la sverminazione va fatta 2 volte di seguito (per beccare i vermacci prima e poi le larve rimaste che si sono eventualmente schiuse dopo la prima sverminazione....)
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Citazione:
) non ho pensato di richiederlo...Cavoli, in effetti ho provato a sdrammatizzare col vet dicendogli che sono iper-ansiosa, e ripetendo 1000 volte che non ho mai avuto animali in vita mia quindi non ne sono praticamente nulla, ma lui mi ha ignorato! Ahhh! Oh, signore che senso di colpa terribile! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dai, dai, che se e' un problema di parassiti si risolve, non temere!
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Fatto!!!
![]() Il vet mi è piaciuto un sacco. Molto bravo e disponibile. Ci ha spiegato la rava e la fava della situazione. Peso: 2,8kg Febbre: niente Visita: tutto a posto. (sto creando un po' di suspance... )Poi esami feci: Bingo!!! Sono parassiti!!! Iniezione (no per bocca xchè con il vomitino poteva rigettare e quindi rendere inutile la somministrazione), e richiamo fra 15gg. In effetti, come dicevamo oggi, l'altro vet... ![]() ![]() Beh, NO COMMENT!Ha detto di continuare con l'I/D, e magari anche del petto di pollo o tacchino (più digeribili) crudo. Si, ha detto proprio crudo, xchè i gattosi sono carnivori, e la carne cruda soprattutto in caso di problemi gastro-intestinali è ottima. Dice che in 2 o 3 giorni dovrebbe migliorare la situazione, e se non succede di tornare, ma dovrebbe sistemarsi tutto. Ah, tra l'altro: niente Dyarsenil, almeno per ora. Ottimo... ora sono molto più serena! Grazie di nuovo a tutti voi! Preziosissimi!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Evvaiiii!!! I vemacci si annientano senza problema.
Vedrai che starà meglio già in un paio di giorni... ![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Ps non sentirti in colpa. Tu non sei un veterinario...quì molti di noi abbiamo imparato perchè "ci è successo"!! Io ho la para dei parassiti perchè i miei besti avevano la giardia e per quasi 4 mesi li curati per intolleranza alimentare
![]() Piano piano si impara anche a fidarsi del proprio istinto (se per noi il nostro pelosetto sta male...probabilmente è così) e a volte a dubitare dei vet poco preparati ![]() ![]()
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() ![]() |
Anvedi il primo vet.! Povera stellina del tuo micio, se non agivi con buonsenso....comunque nessuno nasce imparato e inoltre a questo si deve anche avere occhio per fidarsi o meno di chi dovrebbe sapere moooolto piu' di noi nel curare le bestie.....sono contenta che tutto si risolvera' in fretta....
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Eccomi!
Volevo solo dirvi che... mangia!!! Stanotte ha fatto fuori mezza ciotola di carne, e stamattina urlava in cinese per averne altra!!! ![]() Sono già invaghita del nuovo vet... ![]() ![]() Grazie ancora mille volte!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Bene! Sono proprio contenta!
![]() L'appetito è tornato e in men che non si dica tornerà vivace come prima!!!! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Piccolo OT....ma che razza di messaggio sgrammaticato e 'gnurante ho scritto ieri???
![]() E nessuno mi ha avvisata....![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/933-caghetto-vomito-e-digiuno.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| VOMITO NEL GATTO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-08-2008 12.10.49 | |
| diarsanyl: sangue nelle feci | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-07-2008 22.44.09 | |
| IL GATTO CONTINUA A VOMITARE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-07-2008 19.28.13 | |