![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ieri sono andata dal veterinario e ho chiesto per il frontline: allora, mi ha detto che frontline e stronghold non sono esattamente due alternative. In realtà, Stronghold trova un sacco di altre applicazioni. In sostanza frontline è più un anti pulci mentre stronghold è un antiparassitario vero e proprio
![]() Io penso che continuerò con Frontline a me no che non si verifichi qualche effetto collaterale. Ho chiesto anche ogni quanto bisogna applicarlo e in questo periodo va bene anche ogni due mesi ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
I miei erano in casa da 5 anni e di pulci non ne ho più viste anzi neanche mi ricordavo che esistessero
.Intanto grazie per i consigli. Poi sento la veterinaria e l'allevatrice. |
|
|
|
![]() |
| Tags: antiparassitario gatti, frontline, frontline gatti, stronghold |
| Strumenti discussione | |
|
|