![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 27
![]() ![]() |
Il mamoletto ha una piccola ernietta ombelicale.
Il vet l'ha già vista e mi ha detto che non è nulla, è piccolina. Ha detto che la si può sistemare quando lo sterilizzerà, ma che è un fatto puramente estetico (da ricontrollare comunque)...che la sistemerà solo se io lo voglio... Cosa comporta l'operazione??? sarebbe meglio farla o posso lasciarlo con suo bottoncino sporgente??? Vorrei farmi un'idea prima di parlare col vet.... denkiu ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Citazione:
aveva la stessa cosa. Il veterinario stesso mi fece aspettare la sterilizzazione per sistemarla. Così ho fatto. Se ricordo bene ha avuto poi qualche punto in zona e soprattutto esteticamente parlando è stato molto meglio così: a me faceva un po impressione vederla. Non mi ricordo dei rischi a tenerla ma sono quasi sicura che non mi aveva dato scelta.Conoscendo i gatti non vorrei che vista la sporgenza questa potesse essere oggetto di continue leccate. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Non avevo pensato al fattore leccate....ne abbiamo parlato giusto così...ci saremo aggiornati più avanti quando era quasi ora di sterilizzarlo...
In effetti anch'io preferirei non avesse il bozzo...ho sempre paura che scoppi come Alien... ![]() ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Eccola, quando è disteso si vede meno. poi quando è "in piedi" sporge un pochino di più...(un pò come le tette pendule....
)
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Si, quando lo sterilizzerò....il vet vuole vedere come evolve nei prox mesi, ma siccome esiste la possibilità che possa ingrandire, facciamo tutto insieme, per non doverlo anestetizzare di nuovo. L'intervento richiede giusto 2 punticini, si tratta di riavvicinare la pelle, da quel che ho capito. Ma mi devo informare bene col vet...
|
![]() |
| Tags: ernia ombelicale, ernia ombelicale gatto |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/829-ernia-ombelicale.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| ernia ombelicale operazione | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-10-2008 00.55.10 | |
| rischi ernia ombelicale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-10-2008 18.41.20 | |
| ernia ombellicale cosa è | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-07-2008 16.56.23 | |
| ernia ombelicale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-07-2008 18.48.14 | |
| intervento di ernia ombelicale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-07-2008 09.09.37 | |