![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Oggi tocca a lei...
Abbiamo appuntamento per le 10.30 e sono davvero in ansia... Ho il terrore che qualcosa vada storto...Guai se le succede qualcosa di brutto! ![]() La veterinaria č brava e ha giŕ sterilizzato la mia coniglietta,oltre a Narsil,al conglietto e alla cavia... Approfitteremo dell'anestesia per farle un prelievo decente(cosa che da sveglia non si riesce a fare) per l'IFA test...Speriamo che ci daranno notizie rassicuranti! Tenete tutto incrociato!! Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Ničnna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothěriel,Donn e Glinn,Arwen e Thčoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melčl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Etŕ: 48
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Dai che andra' bene, ho sterilizzato Uma lunedi' e sta gia' molto meglio, oggi in tutta la giornata avrai un pochina di ansia, ma dopo un paio di giorni, anche se camminera' al rallentatore, salira' di nuovo sul letto o sulle sedie, Uma lo fa gia'....
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
Grazie!!Spero che si riprenderŕ presto!!
La mia paura č legata anche e soprattutto alla possbilitŕ che abbia la FIP o che le si scateni... Vado a prenderla alle 14.30! Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Ničnna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothěriel,Donn e Glinn,Arwen e Thčoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melčl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tranquilla Fra!! Se avesse la FIP, che te lo dico a fare, lo vedresti, lo sapresti, come ben sai la FIP non e' asintomatica, purtroppo
.Sul rischio che lo stress possa forse causare la mutazione di un coronavirus che forse le circola in corpo, bhe... che dire... siamo veramente nel territorio dei se e dei ma. Non fasciarti inutilmente la testa, vedrai che la micia stara' benone ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
L'ho riportata a casa!!
Si sta svegliando,ma č decisamente molto lenta...A questo'ora dovrebbe giŕ essere in piedi...Ma lei non mai stata una micia vivace! Comunque la veterinaria ha detto che l'intestino č in ottime condizioni e nulla,nemmeno nella respirazione,fa pensare che possa avere la FIP!!E' una conferma!! Non so tra quanto arriveranno gli esiti del test,potrebbero metterci un paio di settimane...Io attendo con ansia,sperando che presto la mia principessa possa venire a vivere con noi nella casa nuova,insieme ai nuovi mici!! Da domani mattina potrň darle la pappa e l'antibiotico gliel'ha giŕ fatto lei!Uno che fa effetto per 4-5 giorni!I punti sono di quelli che non vanno tolti!! Fra
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 21-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Sono felice che sia andato tutto benone, l'ansia purtroppo č normale!!! a fine del mese tocca la sterilizzazione a Spartaco che rientra nei 6 mesi!!! Giŕ sono preoccupata che lo dico a fare, io comincio ad essere cosě giorni prima e mi porto l'angoscia per giorni. Si ha sempre la sensazione e la paura che succeda qualcosa di brutto. Anche se per un maschio l'operazione č molto piů semplice!
Tante coccole a Ničnna!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
Grazie Solis!!
Non ti preoccupare,andrŕ benone anche l'operazione del tuo micio!! Fra
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Etŕ: 33
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
La pupa č uscita dal trasportino e ora č lě per la stanza che barcolla...Vorrebbe uscire e andare in giro per casa,poverina!
Fra
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh si, il giorno in cui avviene l'intervento sono cosě. Da noi Jade č stata relativamente vispa quasi subito. A parte proprio le prime ore in cui anche le barcollava un po' poi s'č ripresa in fretta.
Delight invece č stata una botta l'anestesia... l'ha tenuto rimbambito anche tutto il giorno dopo! ![]() Attenta solo che non faccia troppi salti, ma lo saprai giŕ.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
Certo,certo!!Sto molto attenta!!Ma comunque non č ancora abbastanza sveglia per poter pensare di fare salti!!
Fra
|
|
|