![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#76 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
PONGO è MORTO. Se ne è andato in silenzio, Tranquillo, acciambellato nella sua cuccia. Un attimo prima l'ho accarezzato. Ha ronfato, ha appoggiato giù la testolina e ha chiuso gli occhi. Dopo un po sono tornata a vedere ed era li, anzi non c'era più.Ti ricorderò sempre prucco ( il suo soprannome). ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#77 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Addio piccolo grande Pongo ![]()
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Che strana esperienza la morte di Pongo. Con gli altri gatti ero sempre ad osservare la posizione, quasi a volerla modificare qualora prendessero la tipica posizione ( o almeno ho sempre creduto che fosse così) dello stare distesi con le 4 zampe allungate in avanti .
Pongo no, lui dormiva acciambellato. Poco fa l'ho preso in braccio per metterlo in una scatola. Era caldo, ancora tonico. Le sue unghie si erano infilate nel mio maglione. Ho pensato che fosse ancora con me. Addirittura mi sembrava che respirasse seppur debolmente. Non ha perso liquidi e anche questo mi pare un comportamento diverso dagli altri gatti. La cosa più stana è stata che Luna non si è nemmeno accorta della cosa. Con Pucci, Chicca, Pippo, e gli altri c'era sempre un gatto insieme , quasi a vegliarli. Ancora ciao Pongo |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Pucci, ho letto solo ora la brutta notizia e non hai idea di quanto mi dispiace per il piccolo Pongo
![]() Hai fatto di tutto per farlo stare meglio, sei stata bravissima.
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
Grazie ancora dei consigli "compagno di sventura". |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: embolo, pongo, repy gel, zampa gatto |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/555-pongo-dallembolo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| embolia gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-09-2008 12.57.08 | |
| operazioni zampa gatto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-07-2008 18.54.36 | |
| gatto zampa lussazione | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 11.23.27 | |
| gatto paresi vecchiaia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-06-2008 08.16.20 | |