![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Vorrei il vostro paprere riguardo ad una cosa piuttosto grave che è accaduta al gattino di mia cugina...
Lui è un maschietto di un mese e mezzo (credo,più o meno)...L'hanno preso in una fattoria decisamente troppo presto,visto che la mamma ce l'aveva... Comunque sia stava benissimo,giocava come un matto ecc.Una sera gli hanno dato del pesce senza lische e poi il piccolo si è messo a correre e a saltare in giardino,finchè ad un certo punto non si è accasciato. L'hanno preso su ed era in coma... Io ovviamente avrei chiamato subito la veterinaria,ma i genitori di mia cugina hanno chiamato una gattara,che gli ha fatto un'iniezione di cortisone.Dopo un po' il piccino si è risvegliato e ora sembra stare di nuovo benissimo. Lunedì lo porteranno dalla veterinaria (meglio tardi che mai),perchè mia cugina ha insistito... Cosa può essere stato? Potrebbe essereallergico al pesce e aver avuto uno schock anafilattico? Fra |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Non sono una grande esperta, ma credo che se fosse stato uno shock anafilattico con sarebbe bastata l'iniezione di cortisone...
![]()
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
![]() Fra |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Fortunatamente non tutte le manifestazioni di allergia sono gravi come lo schock anafilattico. Fortunatamente una somministrazione di cortisone una tantum non ha mai ammazzato nessun gatto, se fatta ai giusti dosaggi, ed è un rimedio efficace contro molti malanni. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: mai |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/494-che-sar-mai-stato.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| shock anafilattico se non si è mai stati allergici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-07-2008 15.45.19 | |