![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (12) | Strumenti discussione |
|
|
#91 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ho letto solo ora e non ti nascondo che mi sono uscite le lacrime. Aspettavo con ansia i tuoi interventi per cercare in Shami una speranza per pongo: in effetti mi ha aiutata soprattutto i primi giorni.
Purtroppo è stata sfortunata con le complicazioni subentrate successivamente. E sono sicura che nonostante non ci sia fisicamente sarà sempre e comunque vicino a te. Per me è così con il mio vecchi adorato Pucci ( e ti assicuro quando parlo di lui mi viene ancora da esprimermi al presente anche se è da 11 anni che non c'è più). |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#92 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-07-2007
Potenza rep: 7
![]() |
uff ... sing sing
grazie a tutti grazie a shiamy ho conosciuto tutti voi, nn mancherò di leggervi ancora spero che questo mese e mezzo di messaggi nel forum possana servira a chi dovesse ( faccio gli scongiuri) malauguratamente trovarsi in un caso simile |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti...
Purtroppo ora siamo noi quelle nella stessa situazione della povera Shiamy...mi dispiace tantissimo! Anche noi siamo della provincia di Treviso e ieri sera abbiamo dovuto portare la nostra amata Miù alla Clinica 24 h. di Conegliano. Per lavoro siamo fuori tutto il giorno. La mattina la micia era uscita con noi...ma ieri sera non è venuta a prenderci al parcheggio come sempre. L'abbiamo cercata per quasi 6 ore, e finalmente l'abbiamo trovata nascosta tra le erbacce dell'orto di un vicino, "molto" paralizzata (addirittura gli arti anteriori e la testa). Aveva perso anche il campanellino, per cui quando strisciava non l'avevamo sentita prima, e comunque non riusciva più neanche a miagolare. Ora è in terapia intensiva da oltre 24 h., ma....sinceramente non ho visto segni di progresso stasera, al contrario di quello che dicono i veterinari....Mi consigliano di attendere un miglioramento entro dopodomani mattina, altrimenti non ci vogliamo proprio pensare, piccolina come fare senza di lei, ha solo 14 mesi !Mi manca da morire e proprio adesso che mio padre deve essere operato al cuore e io sono di nuovo incinta, dopo un aborto al 2° mese all'inizio di agosto....ANCHE LA MICIA, ADESSO!!! MA COSA C'è UN CUMULONEMBO NERO COME LA PECE QUI SOPRA?!!! Credo che gli faremo fare l'ecocardiografia per accertare un'anomalia del cuore che ha causato il/i trombi e l'embolo polmonare...... Che periodo di ........... ........ ........ |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 1
![]() |
Anche io ho letto solo adesso, mi dispiace tantissimo !!!!! Povera piccola.......ad ogni modo è stata circondata sempre da tante cure e affetto !!!!!
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 1
![]() |
[quote=VIKY;88487]Ciao a tutti...
Purtroppo ora siamo noi quelle nella stessa situazione della povera Shiamy...mi dispiace tantissimo! Mamma mia che periodo !!!! Anno bisestile ???? Tanti in bocca al lupo e auguroni per tutto !! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
speriamo che vada bene per te, ho letto solo ora di Shamy, che dispiacere!
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
ragazzi che lettura ansiosa...mi dispiace tantissimo davvero so cosa vuol dire star male e l'angoscia che ti provoca avere un patatino che sta male e che non sai come curare...ripenso alle mie esperienze mi viene la pelle d'oca.
in bocca al lupo ...date il massimo per non avere rimpianti...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|