![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao
ho un micino di sette mesi che ha bisogno del vostro aiuto purtroppo ha una lussazione alla zampa anteriore e zoppica vistosamente Si e' tentato di ridurla manipolandola ma la situazione e' peggiorata perche' molto probabilmente la lussazione risale a un forte trauma subito mesi fa . Stamattina sono stata alla clinica vet. universitaria e diciamo che se avevo ancora un briciolo di speranza di poter fare qualcosa, eventulamente facendolo operare, me l' hanno tolta del tutto. ![]() Mi hanno detto che si potrebbe tentare una resezione della testa dell'omero ma e' un intervento raro e gia' tre veterinari si sono dimostrati titubanti perche' l'esito e' incerto Se qualcuno di voi ha gia' avuto un'esperienza del genere sarei veramente grata di poter raccogliere le vostre opinioni per capire la cosa migliore da fare. ![]() Grazie a tutti Allegra |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Tags: lussazione, omero, resezione testa omero |
| Strumenti discussione | |
|
|