![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ma sapete che io non mi son mai accorta del cambiamento dei denti? O almeno non ho trovato denti in casa, eppure i mici li ho avuti tutti fin da piccoli...mah...che casa mia sia troppo dispersiva e nemmeno troppo pulita? Boh....
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Ciao Kia 85, ho una gattina di quasi 6 mesi e anche lei ha perso prima i canini che ho trovati attacati al pupazzetto con il quale gioca e poi ho trovato un molare. Prima di Fiona avevo un'altra micia che purtroppo dopo 13 anni non c'è più e di lei non mi ero mai accorta della perdita dei denti. Cmq non preoccuparti a Fiona sono ricrescuti tutti. Che dolci questi micetti!!!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Questa sera gli ho guardato x bene la dentatura, e ho visto la puntina del dentino nuovo che sbuca!!
![]()
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
ma no!! Saranno finiti nell'aspirapolvere!!Io, conoscendo Omy, ho il sospetto che si sia mangiati anche quelli... ![]()
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
nemmeno io ho mai trovato i dentini in giro...mi accorgevo che li stava cambiando perchè aveva in bocca 6 canini, altro che Dracula!!
peccato,li avrei voluti tenere come ricordo...neanche del cane mai trovati....Musauma,non sei da sola!! avremo in casa un buco nero? io a volte lo sospetto,mi sparisce della roba...![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Quando è successo con la mia tigrotta all'inizio pensavo fossero sassolini
, tipo quelli della lettiera, poi "studiandoli" bene (ne avevo trovati 2 ) ho scoperto che erano dentini ![]() ![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
si, non preoccuparti, è normale. Io ne ho trovati 2 della mia Luna e li conservo nel portagioie, ma io sono un caso particolare!! Pensa che conservo anche un ciuffetto di peli, è il mio portafortuna! ^^
www.dolciricamini.splinder.com Un gatto è bellissimo da una certa distanza; visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia. (Pam Brown). Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti è infinitamente superiore. (Hippolyte Taine) |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ah anche le vibrisse conservo! non commentate!!
www.dolciricamini.splinder.com Un gatto è bellissimo da una certa distanza; visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia. (Pam Brown). Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti è infinitamente superiore. (Hippolyte Taine) |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Oggi ha perso il secondo, poverino! Sono tutti e 2 quelli sopra, non riesce a mangiare molto, e appena mangia qualcosa comincia a "pappolare", probabilmente gli danno fastidio
![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|