![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Salve a tutti,
ho notato sull'ano della mia gatta di 5 anni che vive in casa un'escrescenza bianca sull'ano dalla quale esce del liquido trasparente. Quando stringe l'ano, l'escrescenza rientra. Cosa potrebbe essere. Non sarà mica un papilloma! Poi leccandosi potrebbe infettarsi la bocca! A qualcuno è capitato? Grazie Emily ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Emily
ovviamente il consiglio è di portarla dal veterinario... non so, magari sono le ghiandole un po' irritate. In ogni caso è da farla vedere, da un Forum diagnosi non se ne possono fare.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
leggendo quà e là ho letto qualcosa riguardo le ghiandole perianali infiammate, e dicono che sono della dimensione di un chicco di riso. Ma stanno dentro credo ovviamente. Ovviamente la porterò a far vedere ma ho l'influenza e sono angosciata....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma no, non angosciarti subito!
Lo so che ci si preoccupa in fretta, io poi sono una persona super ansiosa, ti capisco, però non fasciarti la testa prima del tempo. A me, da come descrivi la cosa, sembra un problema di ghiandole. Ovviamente non sono un veterinario, quindi le mie sono unicamente ipotesi da quello che ho a mia volta letto e sentito.Comunque non preoccuparti così, vedrai che un veterinario vi saprà aiutare! ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
quoto in pieno luna, soprattutto nel consigliarti di non agitarti perchè dal punto di vista medico non sapei cosa dirti.
magari è solo una piccola vescicola. se non puoi uscire di casa, chiama il veterinario e chiedi consiglio.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|