![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Un gatto della colonia,mangia,mangia,ma non lo vedo ingrassare per niente..anzi mi sembra molto dimagrito.
Che può essere?Mi devo preoccupare? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
vermi? la tenia, quindi? hai modo di vedere le sue feci? in colonia sarà difficilino...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Solo un veterinario può stabilirlo, le cause possono essere tante, può avere problemi di malassorbimento, ma solo un veterinario potrebbe risalire alla causa.
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
????????? ma non è un'infiammazione del cavo orale???????
??????????non dovrebbe mangiare di meno?????????? micia (o chiunque ne sappia qualcosa) mi spieghi bene così imparo una cosa nuova?
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
stomatite? quella dei bimbi, con le afte in boca, quelle fastidiose bolle? ricordo che alla mia figlia più grande mettevo una tintura blu inchiostro in bocca... sembrava un'aliena
... certo che dovrebbe mangiare di meno, con il fastidio della bocca...
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
usavi il violetto di genziana? se non ricordo male è un antimicotico, si utilizza anche sui neonati quando hanno il mughetto.
però il gatto di micia mangiava e dimagriva. c'è qualcosa che non mi torna. per questo mi piacerebbe che mi spiegasse cosa le ha detto esattamente il veterinario. io non ne capisco poco e qualche nozione in più non farebbe male. anche solo per capire a cosa è dovuta la stomatite
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
scusate mi sono persa per strada,a parte la stomatite(è senza denti,gli puzza l'alito)ha i vermi intestinali,non vi dico cosa ha combinato nel trasportino,in macchina si sente ancora la puzza.
Cacchina liquida...e vomito a volontà... Devo fare una bella curetta per 10 giorni e riportarlo...se ci riesco. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sa che non è l'unico della colonia ad avere questi problemi.
![]()
|