![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
Citazione:
certo la tua è una situazione esasperante con la reazione che ha avuto mungo al farmaco o all'iniezione però......una telefonatina di conferma? fallo per me...... ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 02-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Scusate un attimo...ma per pulire le orecchie con l'olio...che olio si intende? Quello della Johnson Baby per la pelle o esiste un Olio della Jhonson Baby per le orecchio?
Scusate l'ignoranza... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Sono contenta che il micio inizi a migliorare, ti esternavo il mio dubbio perchè il cortisone è sicuramente pericoloso al di là dei dosaggi, non ho mici burmesi ma ho gatti che sono costretti a far ricorso a questi famaci purtroppo spesso, mi scuso se ti ho dato una impressione sbagliata di saccente pero' i forum hanno
proprio questa funzione di scambiarsi esperienze e rompere al veterinario poi .... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|