Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > La salute del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio.

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione
Vecchio 29-09-2008, 19.57.28   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 68 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Rimozione cisti

Finalmente mi sono decisa e domani il mio vet opera la piccola Kleo per rimuoverle una cisti che ha sotto il collo da moltissimo tempo. Piu' di un anno fa le si fece l'ago aspirato che non rilevo' nulla di "preoccupante" ma visto che non c'e' motivo per lasciarla la' e, soprattutto, visto che "non si sa mai" e che lei ogni tanto si gratta in quella zona , abbiamo deciso di farla rimuovere.
Vi chiedo un pensierino nella mattinata di domani per la mia piccola grande bimba: speriamo di non dovercene pentire... non vi nascondo che ho tanto il terrore di stuzzicare il can che dorme, malgrado l'ago aspirato e malgrado la posizione e la consistenza del nodulino escluderebbero rischi strani

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 29-09-2008, 20.00.24   #2 (permalink)
Youngster

L'avatar di ophelia

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 ophelia inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Rimozione cisti

cara qui tanti pensierini e incrocini per la piccola Kleo!!!!!

e un abbraccio forte forte per te!!!!

CIAO CUCCIOLOTTA MIA
ophelia non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 29-09-2008, 20.22.54   #3 (permalink)
Kitten

L'avatar di Kia85

Stato d'animo:
Potenza rep: 4 Kia85 inizia a distinguersi dagli altri

Tanti incrocini x Kleo!

Panny sarai x sempre nel mio cuore
Kia85 non  è collegato  
Vecchio 29-09-2008, 20.30.53   #4 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 52 robimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente cortese
Manda un messaggio tramite Skype™ a robimaz

Un abbraccio e un pensiero affettuoso per Kleo e per Sonia
Andrà sicuramente tutto bene però ti capisco, quando capita ai nostri amori...
Vecchio 29-09-2008, 20.51.27   #5 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Dai che andrà tutto bene!
Vecchio 29-09-2008, 20.57.14   #6 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 37 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

Certo che penserò tanto alla piccola. E intanto tu non pensare neanche lontanamente a "rischi strani", vedrai che non ce n'è motivo.

Minerva non  è collegato  
Vecchio 29-09-2008, 21.04.54   #7 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 28 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Avrei anch'io un po' di strizza nello stuzzicare "il can che dorme", ma se a volte si gratta li' potrebbe farsi anche peggio...l'intervento pero' non è pericoloso in se' per se', sicuramente andra' tutto benissimo...domattina alle 10 incrocio le code di Drb e di Uma (Musa ce l'ha troppo corta, il nodo non viene)...in bocca al lupo alla piccola Kleo...
Vecchio 30-09-2008, 00.26.52   #8 (permalink)
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 babiscrici molto presto diventerà famoso

qui tutto incrociato vedrai che andrà tutto benissimo!!
Vecchio 30-09-2008, 09.38.09   #9 (permalink)
Youngster

L'avatar di fulvia

Stato d'animo:
Potenza rep: 14 fulvia inizia a distinguersi dagli altri

tantissimi pensierini positivi per la dolcissima Kleo!

I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l'uomo.
(Paul Gray)
fulvia non  è collegato  
Vecchio 30-09-2008, 10.31.36   #10 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Nonnina mia dai che sei un portento...in bocca al lupo!!!

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci è  collegato  
Vecchio 30-09-2008, 10.36.03   #11 (permalink)
Kitten

L'avatar di fiorentina

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 fiorentina inizia a distinguersi dagli altri

Solo pensierini positivi e dacci subito notizie!
fiorentina non  è collegato  
Vecchio 30-09-2008, 15.00.54   #12 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 68 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Purtroppo temo di non avere buonissime notizie, per il momento . Stamane il vet ha rimosso la massa ma la prima cosa che mi ha detto quando sono andata a riprendermi la bimba e' stata "non mi piace per nulla, non assomiglia affatto a quel che mi sarei aspettato di trovare anche se non e' escluso che sia benigno" . Purtroppo non avremo i risultati dell'istologico prima di una decina-quindici giorni.
Vorrei potervi dire che sono ottimista ma, in realta', l'unica cosa a cui riesco a pensare e' che me lo sentivo

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 30-09-2008, 15.02.40   #13 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Tienici aggiornati...

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci è  collegato  
Vecchio 30-09-2008, 15.04.19   #14 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 37 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

Ehi, non è il momento di buttarsi giù, sono convinta che la piccola è in buone mani e che andrà tutto bene.

Minerva non  è collegato  
Vecchio 30-09-2008, 15.04.48   #15 (permalink)
Moderatore Globale