![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ciao,come da titolo. Da un paio di settimane ho fatto caso che Serafino ha la pupilla dell'occhietto destro un pochino + dilatat. me è veramente pochissimissima la differenza. e si "nota"(perche è moooolto lieve) solo quando le pupilla hanno una dilatazione media. Ho contattato un vet. questo vet. frequenta il forum dei cani,ed è mooolto bravo. e mi ha detto che può essere o un difetto della muscolatura dell'iride o l'inizio di una sindrome di horner, poi mi ha detto che nn esistono metodi rapidi per una diagnosi e che occorrerebbe un eventuale visita neurologica. ho bisogno di qualche consiglio,perche ho il dubbio che l'abbia avuta sempre. magari qualcuno con un pò di esperienza in +.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|