![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() ![]() |
Si', Lia capisco che per la storia di Grigino tu sia un po' in collera col tuo vecchio vet,devi anche ammettere che quella di Grigino era una situazione un po' estrema, ma questa vet. nuova che non li tocca neanche...figurati se per un'emergenza ti viene a casa...almeno il primo lo faceva....vabbè io spezzo una lancia a favore del vet. carino amico, del resto se non hai altri vet. da consultare vicini a casa, devi scegliere necessariamente fra gli unici due che conosci....
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Citazione:
Purtroppo ci sono gatti che non si abituano mai ai viaggi ma per le cose serie è meglio allungare la strada che.... Parlando di passaggi in auto , i miei hanno avuto problemi con l'ultima arrivata. Non ha smesso un attimo di miagolare, innervosendo anche gli altri due. Gli ultimi km si è liberata: aveva da fare la pipì ( e l'ha fatta nella mia macchina ) . L'anno ripresa rimessa dentro e dato due crocchi . Non so se per il cibo o ... poi è stata zitta.... ma una volta sull'ascensore.... MIAOOOO
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|