![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 24
![]() |
purina minù, vedrai che con la cura che ti ha dato starà meglio nel giro di poco
![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciò che non capisco è come un umido di qualità come almo o schezir possa averle creato questo "caos intestinale"...il vet è sicuro che la causa sia proprio questo cibo.
Pensare che a Zoe piaceva moltissimo....
Quando i miei occhi, attratti come da calamita, dolci si volgono a quel gatto che amo e guardo poi in me stesso, che meraviglia il fuoco di quelle pallide pupille, di quei chiari fanali, di quei viventi opali che fissi mi contemplano! Charles Baudelaire
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() ![]() |
Come si diceva in altri post, che Almo e Shesir siano buone nessuno lo mette in dubbio, è solo che la tua micia ha sviluppato un'intolleranza... altri mici del forum non si sono trovati bene con certi tipi di umido,indipendentemente dalla qualita' o meno, per cui ogni cibo è soggettivo per il gatto...devi solo trovare quello che fa al caso suo...per adesso bene con le crocche, quando è guarita vacci piano con l'umido e acquista varie marche(possibilmente non schifezze)per vedere con quale di queste la tua micia si trova bene e soprattutto fa cacche solide....
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Infatti io ho il problema con Almo= pupù molle
|
|
|
#20 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Ciao Miù
, per lo stesso problema il vet mi ha consigliato di dargli solo tacchino bollito, senza riso (o al limite appena appena qualche chicco, perchè lui dice che l'amido non è molto tollerato dai gatti **???**), niente crocchette. Se non lo mangia dice di aggiungere un filino di olio di oliva o di semi che lo rende più appetibile. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 24
![]() |
Citazione:
e si è risolto il problema, per carità non pensare che in due giorni passi tutto, ci vorrà un pò perchè il suo corpicino si adatti ma poi crescendo si sistemerà![]()
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Aggiornamento....Zoe sta meglio per fortuna! La cura sembra funzionare...resta solo il problemino cibo : non mangia la scimmietta, ma può darsi che con ciò che ha avuto sia normale. Aspettiamo ancora un pò....
Quando i miei occhi, attratti come da calamita, dolci si volgono a quel gatto che amo e guardo poi in me stesso, che meraviglia il fuoco di quelle pallide pupille, di quei chiari fanali, di quei viventi opali che fissi mi contemplano! Charles Baudelaire
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Sono contenta che finalmente il tuo micino stia meglio!!![]() Vedrai che anche per l'appetito sara' solo questione di tempo;porta pazienza ancora per un po'! Comunque rinnovo gli incrocini e gli auguri! ![]() Facci sapere come procede!
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|