![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#47 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Adesso si è svegliato, è ancora un po' barcollante ma ha ripreso il suo passo di corsa, gioca con la coda, lecca, ecc...
![]()
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Mi raccomando non fargli fare salti per oggi.
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Ah ecco leggo qui ora di Ruby, bene bene.
PIano piano si sta riprendedno...una coccolina e un bacino da parte di tutti noi...
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Grazie Stregatto
sta molto meglio! Ha fatto pipì e anche cacca (ma guardiamoci! Persone adulte che stanno ansiose in attesa della pipì del micio ![]() ), una buona colazione e sembra di buon umore; prende l'antibiotico senza troppi problemi, l'unica cosa che non gli va è lo spray di cicatrene ma se si deve...![]()
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 24
![]() |
Citazione:
come le mamme quando parlano di cacchine dei bimbi appena nati ![]() ![]() ma gli ha dato i punti invisibili?? cioè quelli interni ?? io non gli ho messo mai niente sulla ferita si leccava da sola, cercavo comunque di distrarla a non leccarsi troppo specie quando trovava il nodino, anche se, poteva tirare quanto voleva che non si sarebbe sfilato nulla, ma sai com'è l'ansia di mamma ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Non gli ha dato per niente punti ma l'operazione nel maschio è molto più semplice, non deve aprire l'addome. Ha lasciato il sacchettino dello scroto per cui a vista sembra che abbia ancora le sue cose a posto, porello
![]() Ma comunque anche lui si lecca, figurati, il vet ha detto che è solo una precauzione ma sto pensando di prendere la pomata di cicatrene, perchè dello spray non vuol saperne, penso che abbia paura... ![]() Pensavo anche di mio di darli dei fermenti, visto che deve fare l'antibiotico per una settimana... ![]()
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Spero di no
![]() Gli ho anche chiesto se bisogna impedirgli di leccarsi, mi ha detto che non serve... ![]()
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 24
![]() |
che sceeema, è vero che per i maschi non gli aprono la pancina non ci avevo pensato, scusa ![]() i fermenti lattici non gli fanno male, anzi ![]()
|