![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
tanti tanti grattini al puzzino per domani!!!!
![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Buon intervento bel rossino. Vedrai che dopo starai... uguale
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti
siamo tornati.L'operazione è andata bene, il vet mi ha detto di lasciarlo nella gabbietta per qualche ora in una stanza semibuia e anche di non eccedere con le coccole dopo, se no poi, in pratica, svilupperebbe un meccanismo di ricatto psicologico nei miei confronti. Sarà vero? In ogni caso sarà difficile... mi fa una tenerezza!![]() Però, intanto gli ha fatto i test per fiv e FeLV ed è negativo ![]() Da stasera antibiotico e cicatrene spray sulla ferita.
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Secondo lui, se io lo coccolo tanto dopo avergli in qualche modo "fatto male", lui impara che può farmi sentire in colpa e farmi fare quello che vuole lui. Non so quanto ci sia di vero
Sono curiosa di sentire cosa ne pensa Sonia...![]()
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mha! Non saprei...meglio aspettare Sonia! Se fa come la mia, quando l'ho sterilizzata, appena tornata a casa, si levò il cerotto da sola, e ha iniziato a giocare come se niente fosse...era come prima!
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Benissimo!
sono felice che sia andato tutto bene, non che avessi dei dubbi! ma ha fatto l' anestesia gassosa o quella normale? La storia del ricatto psicologico mi piace davvero ......ma ci ricattassero fin quando vogliono!!!!!! è così bello farci fare quello che vogliono loro o no? e poi cosa ci farebbero fare che già non facciamo di nostro, come ad esempio ........... viziarli? ![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | ||
|
Moderatore Globale
Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 24
![]() |
òòòòòòòhhhh bene, a me la vet non ha mai detto una cosa del genere e ti assicuro che non ho fatto altro che coccolarmela, l'ho messa sul lettone con un asciugamano sotto e sono stata vicina a lei altrimenti mi seguiva per tutta la casa ![]() meglio aspettare Sonia ![]() tanti grattini, bacini ed incrocini per ruby ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Moderatore Globale
L'ho fatto uscire perchè piangeva da far pietà...
ha camminato barcollando ubriaco per un bel pezzo. Adesso si è messo nella sua cuccetta e dormicchia ma devo restargli vicino se no si alza.Ho dimenticato di chiedere al vet se può venirgli la febbre... Comunque da stasera gli do l'antibiotico
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 24
![]() |
Citazione:
di solito (la mia vet almeno) gli fa una puntura che vale per due giorni, poi la riporto per fagliene un'altra per altri due giorni perchè con shirin non c'è verso di darle pastiglie ![]()
|
|
|