![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Io ho fatto castrare Jerry e Chicco che avevano 9 mesi ma perchè avevo iniziato a vedere Chicco con il musetto sempre infilato
nel posteriore di Nerina era attratto dagli odori. Certo mi rendo conto che non è facile, ma continuando ad osservarlo, come già fai, ti accerai di tutti i segnali . |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'altro giorno, per la prima volta, ho sentito un odore un po' forte nella pipì di Ruby, così ieri l'ho portato dal vet; lui lo ha visitato e ha detto che è più che maturo (veramente ha detto che come palline è messo meglio di un albero di Natale
... non ho un vet molto serio )Mi ha consigliato di intervenire presto. Dovrò richiamarlo per fissare il giorno. Intanto Ruby continua a darsi da fare col pelouche ![]() A questo punto credo che mi deciderò...
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Sta' tranquilla
l' unico disagio che avrai è farlo stare a digiuno e senza bere, si risolverà tutto così velocemente che non ti parrà vero, vedrai, e poi il dopo/operazione è più tranquillo per i maschietti, Ruby poi sta in casa subito si rimarginerà. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Grazie Lia, lo so, ma non posso fare a meno di avere una leggera punta di preoccupazione
![]()
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
... se non è preoccupato lui...
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Stai tranquilla, andra' tutto bene. E pensa che sospirone di sollievo il pelushe ![]()
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
Citazione:
![]() ![]() Sta facendo festa! ![]()
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anch'io mi preoccupo tutte le volte, in realtà l'intervento è una cosa da niente, ma poi sai che bello vederli ritornare sereni come dei cucciolotti?
![]()
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Avete ragione
Io non vedo l'ora che sia finita ma Ruby, al momento, è tranquillo, ignaro... sarà meno contento domani, scoprendo che gli è vietata la colazione ![]()
|