![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ciao a tutti sono appena tornata,sono stata li in giardino. inizialmente la puzzola non c'era,poi ho iniziato a chiamarla e dopo qualche minuto è spuntata,era affamatissima,con la luce ho notato che ha diverse zone con tigne,quindi ho deciso di parlare al vet.a nche se non la porto perche,parlo con uno che è fuori paese. che è + ingamba e tante volte mi ha aiutanto anche a distanza.Cmq adesso che ci penso,il pevaryl è il pevione latte, sono lastessa cosa,ha appena cambiato nome. ho 3 flaconi a casa,lo uso per la candida!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
beh leggendo i tuoi ultimi post, mi sei sempre più simpatica
![]() infatti, non conoscendoti e avendo la falsa impressione che tu non avessi nessuna intenzione di portare i gatti dal veterinario (per mancanza di fiducia nel loro operato) cercavo di spingerti almeno a documentarti bene prima di agire ![]()
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Cari utenti ho bisogno del vostro aiuto,ho chiamato il vet. e gli ho fatto un giro di pevaryl insieme ad 1/4 di grisovina,pochi i miglioramenti... nn so che fare,perche gia da una settimana ho sospeso la cura xkè sono fuori per l'uni e prima del 7 nn rientro. ho kiamato al gattile + vicino (piu icino tanto per dire 9 e mi hanno dett che sono pieni zeppi,ho kimato all'associazzione animalisti di catania 8sotto consiglio di quelli del gattile) e mi hanno detto,che anche loro nn possono fa rniente,e che se ho un giarno di tenerla li. ma che associazzioni sono queste?scusate,io nn lo so ma non creedo che è normale avere queste risposte,mah. io sono tropppo preoccupata ho bisogno di consigli.
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Credo che Misa adesso è sul ponte,oggi nn cera più in giardino,il che mi preoccupa molto. inoltre ho trovato dove stava sempre lei,una grossissima forbicina morta,di almeno 10 cm di lunghezza,è una specie di centopiedi con una grossa tenaglia nell'estremita distale,fortemente velenoso e pericoloso anche per luomo. ho paura che lei si sia messa a giocarci e ...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|