![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Eccome! Non ha per niente l'aria di essere un cucciolo malato... mangia da buon golosone, gioca, corre, coccole e fusa... come se nulla fosse, ma poi al mattino, subito dopo mangiato sembra un vecchio fumatore dal respiro che ha
...Certo, non volevo dare medicinali a caso... magari qualcosa di omeopatico ... ma aspetterò fino a venerdì di sapere cosa dice il doc... L'allevatrice, sarà che l'ho troppo stressata nei giorni scorsi, in questo periodo "fa le orecchie da mercante"... ![]() Grazie per l'interessamento ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Accidenti: dopo 6 gg di antibiotici non è per niente migliorato
... anzi, il respiro è anche peggio di prima... questa sera lo porto dal vet e speriamo che almeno la febbre si sia abbassata!!! Assurda questa cosa... potrebbe essere una cosa cogenita? Tipo adenoidi per noi umani? Scusate, ma le sto pensando tutte... |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In che senso il respiro e' peggio di prima? Fa rumore con il nasino o respira con la bocca? Che antibiotico ti ha dato il vet? E la diarrea, s'e' risolta quella?
Non mollare l'allevatrice! Ha il DOVERE di seguirti in questa cosa, cavolo il micio e' con te da pochissimo! ![]()
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
Almeno la diarrea per fortuna è passata da quando gli ho dato pollo e riso come mi avevate consigliato voi... Non ricordo il nome dell'antibiotico, ma sono quelle pastigliette fucsia appetibili, specifiche per cani e gatti... Si, dovrei insistere con l'allevatrice... lei mi aveva detto che al primo vaccino il piccoletto si era preso il raffreddore... magari non gli è mai passato... oppure ha avuto una ricaduta... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io, però, proverei a sentire un altro parere...
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Esatto! Proprio quello!!
Si, avete ragione, ora mi hanno dato il nome di un altro vet che dicono sia molto bravo per i gatti... Certo però che anche per il piccolo, essere portato tutte le settimane dal veterinario, è uno stress... Oggi andava un po' meglio... così sembrava... aspetto ancora domani per vedere se pian-piano migliora... in compenso questa notte ha ripreso a grattarsi le orecchie... saranno di nuovo gli acari ?!? AAAaaaaaarrrghhhhhh!!!!!! Ma questi acari, dove possono prenderli? |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
tanti incrocini per il tuo piccolino!
|
|
|
#39 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Grazie Fulvia...
![]() Purtroppo, però ieri il nuovo veterinario mi ha dato una brutta notizia: Rinite cronica!!! Molto difficile da far andare via... "Non aspettarti risultati incredibili, ci vuole pazienza e forse rimarrà sempre latente"... ![]() Ma com'è possibile che un cucciolo di allevamento sia messo così male? In più ha l'orecchio brutto, con gli acari, quindi puntura ed ora dovrò mettergli le gocce 2 volte al giorno, più una settimana di aerosol, che tra l'altro non ho... Comunque dice che ha un bel peso (2,4kg), per cui si vede che non è un gatto sofferente e il pelo è bello e morbido... |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Citazione:
![]() Non credo di sbagliare se dico che DEVE far fronte alla faccenda... Chi ne sa più di me spero vorrà contribuire a darti qualche consiglio in tal senso. Mi dispiace tanto per il cucciolo... ![]()
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
Grazie Piada del consiglio. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: cucciolo e feci molli |
| Tags |
| cucciolo e feci molli |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/3676-cucciolo-scombussolato.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| posso prendere imodium prima degli esami delle feci? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-2008 16.43.29 | |