![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Ragazzi/e help
, vi ho detto che Padme ha ripreso a star bene...ma ho trovato un mega vomito di liquido trasparente inodore ma schiumoso...e non c'erano boli di pelo come diceva il veterinario!!! come i vomitini che trovavo in giro nei giorni in cui stava male ma questa volta era un lago. e chissà quanti ce ne sono x' sono trasparenti e non li vedi si asciugano resta solo l'alone! in più noto che quando fa la cacca, esce dalla lettiera striscia il sedere x terra e poi a volte si getta x terra e si lecca il culetto in un gesto come se fosse un bisogno fastidioso ed urgente...tipo "che male" o "che bruciore" . Ora gioca e mangia ma che sarà? so che vomitano i gatti ma o x' mangiano troppo veloce o x il pelo ma cosi? saranno succhi gastrici?esperte illuminatemi!!!! ![]() ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
l'ho portato ieri e ha detto che il pancino era aposto ma nlla cacca non vedo vermi c'è anche il vomito con i vermi? cmq aveva fatto tutte le sverminazioni alla nascita...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
ciao!
![]() non so se sia una cosa normale ma anche la gnappetta a volte vomita tipo saliva schiumosa e trasparente-il veterinario mi ha detto che sono i pelini che le danno fastidio ma che non espelle-infatti qualche volta,insieme al vomitino trovo anche dei ciuffi di erba gatta!non so se sia la stessa cosa -ma vedrai-guarira' prestissimo ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() ![]() |
Non è detto che i vermi non ritornino, e non è detto che tu li possa vedere, non a caso il vet. fa l'esame delle feci per vedere se ci sono....puo' capitare che i mici vomitino liquido trasparente per i boli, ma se la piccola insiste devi per forza sentire il vet....
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Anche Max spesso vomita. Il vet. ha detto anche a noi che potrebbe dipendere dal pelo.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
ok oggi la tengo d'occhio e al max lune ritorno! guarderò le feci, cosa potrei vedere? ieri secondo me l'ha fatta liquida. ma con la sabbia che non agglomera e diventa bagnata magari poteva essere pipi. bo se devo guardare qualc. fatemi sapere! i vermi non si vedono? io ne ho visti che uscivano dall'ano da un micio una volta ma non è sempre cosi?
scusate i discorsi poco felici..
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao, sono Teresa, se il gatto vomita, quasi sicuramente è per il fatto che leccandosi ingerisce i peli...puoi dargli 'remover' (lo aiuterà a digerirli) lo puoi trovare in tutti i negozi ma anche in farmacia.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|