![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Cagliostro soffriva dello stesso problema, ma durante il periodo di muta, cosa che invece l'anno scorso, nello stesso periodo, non era accaduta.
La veterinaria mi disse che era una carenza di grassi e che doveva mangiare un po' più di carne umida. Difatti, dopo un mesetto che gli davo più carne a settimana, la forfora è andata via e non ha più perso pelo, o comunque è ritornato alle normali quantità di perdita...
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Salem mi fa un pò tribolare con l'umido,non lo mangia volentieri...preferisce di gran lunga le crocche.
|
|
|
#18 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Capita anche alla Birilla. Il vet mi aveva detto che la forfora era perchè la spazzolavo poco, adesso questa spiegazione non vale più perchè la spazzolo 2 volte al giorno. Però lo fa sempre nel periodo di muta, è già il secondo anno, quindi credo sia quello.
Magari provo anch'io a dargli più umido... le belve sarebbero contente... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ciao simo!!!!!!!Come stanno i tuoi fantastici mici?
In questi giorni sto spazzolando molto salem e in effetti mi pare che venga via un pò meno pelo ma la forfora persiste...boh,speriamo sia solo il periodo della muta.
|
![]() |
| Tags: pelo caduto |
| Strumenti discussione | |
|
|