![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Figurati!!!!dicevo sul serio!!!!! credimi di pazienza ne avrò tanta anche perchè come si fa a non innamorarsi subito di questi batuffolini!!!! da un altro forum ho appreso che i miei mici non avendo pedigree non possono neanche definirsi thai.........cmq ti assicuro che il loro carattere e modo di fare è identico alle caratteristiche che ho letto sui vari siti dedicati a questa razza !!!!! Posso chiederti di dove sei???? ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
ovviamente grazie anche a te!!!!per fortuna sia io che il mio ragazzo ce la stiamo schivando ![]() vi terrò cmq aggiornati sull'andamento!!!!sperando possa guarire presto!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
vedremo..............per il momento spero tanto guarisca il piccolo!!!!cavoli........vicino torino!!!!!!!ma il tuo è un allevamento amatoriale giusto???magari quando andiamo a trovare la nonna del mio ragazzo che vive a nichelino mi piacerebbe fare un salto a vedere i tuoi mici!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Ma secondo voi i due topini giochini che ha adesso poi glieli devo buttare perchè possono portare i batteri e ritrasmettere la micosi????
![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 20
![]() |
ciao lamù, ormai è guarito il piccolo vero??
tanti grattini ai due pelosini ![]()
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
ciao babi!!!!!!!!!!!!!! a detta del vet si!!!!!!!!!!!!!!1speriamo in bene , qui i piu' info mi hanno detto che le spore durano per mesi in giro nell'ambiente..............io disinfettare ho disinfettato tutto.........e poi oh sarà il destino!!!!!!so solo che sono troppo felice , hai visto le fotine sul post finalmente insieme!!!!ho fatto una minicronistoria del'inserimento totale con i due piccoli!!!!!! ![]() |
|
|
|
|