![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 19
![]() |
è proprio scatenato, mi sa veramente che sarà una luuuunga notte ![]() tanti auguri per stanotte e per domani, tanti incrocini, facci sapere èh ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 30-05-2008
Potenza rep: 2
![]() |
con quel filo di energie che mi rimarranno dopo la nottata, la giornata di lavoro con il pensiero di lui in clinica, e il ritorno a casa .......vi aggiornerò certamente domani sera
![]() grazie ![]()
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Baby
![]() |
è andato tutto bene!
mi hanno telefonato all'una dicendo che era andato tutto bene e che potevo andare a prenderlo dopo le 5 quando sono arrivata aveva gli occhioni sbarrati dentro la sua nuova sportina ( siccome avevo una gabbietta per conigli ma appena arrivati in macchina già si prodigava in musini sul mio dito e in un ron-ron di fusa ininterrotto è sveglio, ma ancora non miagola e non si aggira più di tanto, ma da sdraiato le fa tutte , si lecca la coda e le zampe, rotola sulla schiena, graffietta e smordicchia pure le mie mani gli hanno rasato il pelo su una zampa e ha una specie di braccialetto rasato, e l'estremità fino alla zampa è invece tutta pelosa, sembra abbia un calzino di pelo
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Coccole al peloso!
![]() Menomale che è andato tutto bene! Però ho da farti una richiesta, se puoi: Citazione:
) la puoi fare? Che magari, quando si sarà rimesso del tutto, anche tu ti divertirai a rivederla! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Baby
![]() |
ok, adesso è appallottolato che dorme. appena riesco faccio foto
![]()
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
tanti grattini al coccolino!e ringrazia che il tuo micino è un tipo amichevole:la gnappetta appena uscita dal veterinario e per tutto il giorno successivo è stata un batuffolo di pelo arruffato ed incavolatissimo. se le avvicinavo la amno per farle 2 grattini lei ringhiava e si lamentava con i suoi molto espliciti "mmmmmmmmmmmmmmmmm"ho addirittura pensato che mi avessero scambiato la gatta con un'altra indemoniata! ![]() per fortuna, piano piano tutto è tornato alla normalità ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Baby
![]() |
sentite ma il vet mi ha detto digiuno ancora fino a domattina.....lui vuol mangiare......piange....non mangia da 24 ore.
che faccio? qualche croccantino dite che....? o no?
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
.....e se per puro caso qualche croccantino ribelle rotolasse nella ciotola del tuo matisse nessuno verrebbe mai a saperlo e di sicuro non il veterinario......![]() e di certo non sarebbe colpa tua,perchè, dopotutto, se ci cascano che c'entri te,nooooo??? ![]()
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
ma più che altro che il consiglio del veterinario avesse un senso ben preciso che io non conosco e che dargli qualche croccantino possa dargli fastidio allo stomaco.... non so com'è il post anestesia per un gatto ![]() beh se la metti così qualche croccantino adesso lo faccio rotolare.... ![]()
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
a parte gli scherzi,davvero non so cosa può comportare dargli la pappa subito;non mi sembra però che il veterinario mi avesse detto di non dargli da mangiare alla mia pelosetta .. e se me l'ha detto io l'ho subito rimosso e cosi' la gnappetta ha mangiato subito dopo
![]()
|
|