![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ci sono rimasta così male :'( la zona dove l'ho visto non è molto vicina a casa mia, è ad una quindicina di km, non è una distanza enorme però io ho solo un motorino, non ho la macchina, per cui non mi è facile...se fossi sicura di ritrovarlo partirei subito, però certezze non ne ho , e per riuscire a portarmelo a casa in motorino dovrei farmi accompagnare da qualcuno che guida mentre io dietro reggo il trasportino (l'ipotesi del bauletto,sapendo che potrei ritrovarlo, non è da considerare...subito lo misi lì perchè era un'emergenza ma la prossima volta vorrei essere più attrezzata)...se però dovessi ritrovarlo, stavolta me lo porto a casa...e di sicuro quel veterinario non mi vedrà più.
Hai ragione Swiffer, evidentemente era sempre stato così umano proprio perchè sapeva che comunque volevamo dare il meglio ai nostri pelosi e quindi eravamo disposti a scucire parecchio...gli portavo spesso gli uccellini che trovavo in giro e si era sempre mostrato disponibile anche con quelli...ma evidentemente era solo perchè così avrebbe potuto tenersi buona la famiglia.......beh, d'ora in poi può pure dimenticarsi che esisto, non metterò mai più piede nel suo studio :( |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
secondo me non potevi fare di più di quello che hai fatto, sei stata in gamba e coraggiosa a toccare un gatto un quelle condizioni, ma l'hai fatto col cuore. Io ti dirò che il comportamento del veterinario non mi stupisce perchè ormai ne ho sentite di tutti i colori, anni fa, per dirtene una, avevo una gatta che doveva fare un cesareo d'urgenza (ma proprio d'urgenza), una veterinaria si è rifiutata di prenderla solo perchè non ero una sua cliente...questa per dirne una![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 19
![]() |
che schifo, ma i guanti secondo lui a cosa servono, ?
questo secondo me aveva paura che gli lasciassi li il mao senza pagare bò, nn bisogna più stupirsi di nulla a sto mondo, mi spiace per questa situazione ma non sentirti in colpa tu hai fatto il possibile, poi non l'hai tenuto perchè ti ha spaventata con la storia del contagio, magari il micio ha trovato una casa chissà, speriamo dai, magari se proprio non ti dai pace prendi qualche tuo amico con l'auto e fatti portare dove pensi che sia, se c'è ancora te lo porti a casa altrimenti non pensarci più ti fai solo male, vedrai che lui se la saprà cavare bene, dai forza ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/3290-ma-perch-tutti-se-ne-fregano-randagio-con-la-rogna.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| curare rogna gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-07-2008 09.43.52 | |