Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!
Time 2 Shock

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > La salute del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2008, 11.34.55   #16 (permalink)
New Born

L'avatar di Follettina

Potenza rep: 0 Follettina inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Ma perchè tutti se ne fregano?? Randagio con la rogna!!!

Ci sono rimasta così male :'( la zona dove l'ho visto non è molto vicina a casa mia, è ad una quindicina di km, non è una distanza enorme però io ho solo un motorino, non ho la macchina, per cui non mi è facile...se fossi sicura di ritrovarlo partirei subito, però certezze non ne ho , e per riuscire a portarmelo a casa in motorino dovrei farmi accompagnare da qualcuno che guida mentre io dietro reggo il trasportino (l'ipotesi del bauletto,sapendo che potrei ritrovarlo, non è da considerare...subito lo misi lì perchè era un'emergenza ma la prossima volta vorrei essere più attrezzata)...se però dovessi ritrovarlo, stavolta me lo porto a casa...e di sicuro quel veterinario non mi vedrà più.
Hai ragione Swiffer, evidentemente era sempre stato così umano proprio perchè sapeva che comunque volevamo dare il meglio ai nostri pelosi e quindi eravamo disposti a scucire parecchio...gli portavo spesso gli uccellini che trovavo in giro e si era sempre mostrato disponibile anche con quelli...ma evidentemente era solo perchè così avrebbe potuto tenersi buona la famiglia.......beh, d'ora in poi può pure dimenticarsi che esisto, non metterò mai più piede nel suo studio :(
Follettina non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 23-07-2008, 22.22.42   #17 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 18 GattaSiamese molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Ma perchè tutti se ne fregano?? Randagio con la rogna!!!

secondo me non potevi fare di più di quello che hai fatto, sei stata in gamba e coraggiosa a toccare un gatto un quelle condizioni, ma l'hai fatto col cuore. Io ti dirò che il comportamento del veterinario non mi stupisce perchè ormai ne ho sentite di tutti i colori, anni fa, per dirtene una, avevo una gatta che doveva fare un cesareo d'urgenza (ma proprio d'urgenza), una veterinaria si è rifiutata di prenderla solo perchè non ero una sua cliente...questa per dirne una

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 24-07-2008, 00.06.24   #18 (permalink)
Adult

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 20 babiscrici molto presto diventerà famoso

che schifo, ma i guanti secondo lui a cosa servono, ? questo secondo me aveva paura che gli lasciassi li il mao senza pagare bò, nn bisogna più stupirsi di nulla a sto mondo, mi spiace per questa situazione ma non sentirti in colpa tu hai fatto il possibile, poi non l'hai tenuto perchè ti ha spaventata con la storia del contagio, magari il micio ha trovato una casa chissà, speriamo dai, magari se proprio non ti dai pace prendi qualche tuo amico con l'auto e fatti portare dove pensi che sia, se c'è ancora te lo porti a casa altrimenti non pensarci più ti fai solo male, vedrai che lui se la saprà cavare bene, dai forza
babiscrici non  è collegato  
Vecchio 24-07-2008, 17.22.32   #19 (permalink)
Kitten

L'avatar di Hannabò

Stato d'animo:
Potenza rep: 4 Hannabò inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da Ste_Nerina Visualizza messaggio
Hai fatto tutto il possibile... e anche di più!
La cosa assurda, come detto, è stato il comportamente del veterinario...!
Fatti forza....
infatti! quoto con tutta me stessa! Follettina, tu hai fatto quello che potevi, purtroppo quello in torto è il veterinario! io sono stata più fortunata e se sei delle mie parti (mazara) ti faccio avere io il nome di un bravo vet: oggi ho portato una randagina, la hanno buttata nel mio giardino questa mattina, avrà al massimo 2 mesi, messa male: occhio sinistro malato, rogna, disidratata, magrissima, prolasso dell'intestino, ma con tanta voglia di coccole e di vivere. come dicevo l'ho portata dal vet: l'ha subito controllata e ricoverata per reidratarla, curare l'occhio e tutto il resto, si è resa anche disponibile per cercare una sistemazione alla piccola dato che io non posso tenerla (io vorrei, ma mio padre no e poi con George è un problema, lui maschio, lei femmina...) e mi ha dato anche una pastiglia per sverminare un altro randagino che hanno buttato a casa mia sabato. e non ha voluto che la pagassi adesso, mi ha detto che ci sistemiamo dopo quando la micia guarisce e che comunque mi farà pagare solo il costo delle medicine. bisogna avere fortuna anche con le persone: non tutti sono provvisti di umanità, tu ce l'hai Follettina, per questo sei stata così male. un grandissimo abbraccio e tirati su di morale!

Più conosco le persone, più amo gli animali
Sir George II di Anna

Ultima modifica di Hannabò : 24-07-2008 alle ore 17.28.54.
Hannabò non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione