![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti, mio marito ha visto la nostra gattina (in semilibertà) ieri mattina che aveva diarrea e il viso sporco di vomito... non è riuscito a prenderlà però; l'abbiamo ritrovata verso sera e quando le abbiamo portato da mangiare si è alzata e ha leccato un po' di latte. Stamattina sono andata a vedere e non ha toccato cibo ne latte da ieri sera, era nascosta in un punto in cui la vedevo ma non riuscivo a prenderla, e ha appena aperto gli occhi x vedere chi c'era... secondo voi cosa può essere? Dite di correre subito dal veterinario? Fino alle 12 non arriva a casa mio marito per cui da sola non riesco a prenderla... ora m'è venuto il dubbio che le ho lasciato solo del latte e niente acqua, e che se beve il latte è peggio x l'intestino
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, è meglio evitare il latte. Potresti darle un po' di pollo e riso ma io, sinceramente, sentirei il vet...
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non sembra una bella situazione e sicuramente e' difficile fare delle ipotesi senza vedere la gatta. Se riuscite a prenderla anche io opterei per un salto dal vet....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Mezz'oretta vado a casa... vedo se riesco a prenderla... il problema è che ci sono i piastrellisti che stanno posando le piastrelle proprio davanti all'ingresso del ripostiglio, mi han detto che cercavano di mettere un asse perchè riuscissi ad entrare lo stesso, cmq meno passo di li meglio è... oltretutto la vet non è manco a casa ora, non mi ha risposto al tel... grazie x le risposte cmq, vi farò sapere come si sviluppa la situazione..
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Allora, oggi a pranzo quando ho controllato ho visto che aveva bevuto quasi tutto il latte che le avevo lasciato, ne ho rimesso dell'altro e ho messo anche una ciotola d'acqua. Il cibo secco non l'ha toccato. Quando la chiamavo mi guardava e muoveva la coda, poi si rimetteva a sonnecchiare. Purtroppo non ho potuto portarla dal vet causa lavoro, che ancora mi trattiene... non so a che ora riuscirò ad andare a casa...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Il latte no!!!Non gli passerà mai la diarrea devi dargli solo crocchi o riso,le mie micie hanno lo stesso problema,hanno bisogno di un antibiotico sarà un infezione intestinale.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Allora aggiorno la situazione... alla fine non l'ho portata dal vet perchè s'è ripresa, l'altra sera quando sono arrivata a casa mi è venuta incontro e ha mangiato un pochino di più, e il giorno dopo correva già di nuovo dietro alle mosche e agli uccelli
e ora sta benissimo!Chissà cos'ha visto... Cmq grazie a tutti! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|