![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Baby
![]() Data registrazione: 11-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Mi serve un consiglio per un'amica, visto che io non so cosa risponderle:
è normale che un gattino di venti giorni pesi 300gr? Io ho letto che a una settimana di vita il peso del gattino dovrebbe quasi raddoppiare, ma dopo la prima settimana deve continuare a raddoppiare o può aumentare di meno? Inoltre è normale che il peso sia stabile da due giorni senza un minimo incremento? Ciao a tutti da una rompipalle!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me 300gr sembrano piu' che dignitosi per un gattino di 20 giorni. In generale, il peso dovrebbe essere quadruplicato al mese d'eta' ma e' un'indicazione di massima, certe cose non vanno mai prese matematicamente.
Che in due giorni non abbia preso peso puo' essere normale, accertatevi solo che "ciucci" regolarmente e che sia attivo come sempre. Del resto, se avesse dei problemi lo vedreste apatico e svogliato a mangiare... non sono cose che passano inosservate...
|
![]() |
| Tags: peso di un gattino di 20 giorni |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/2541-peso-di-un-gattino.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gattino peso età | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-06-2008 18.07.29 | |