![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao benvenuta nel forum
...putroppo è un argomento talmente delicato che penso troverai le tue risposte solo da un medico veterinario , ti va di raccontarci meglio la storia della tua micina?![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
benvenuta! Capisco che deve essere una storia triste ma forse parlarne ti può aiutare? Anch'io ti consiglio di sentire un veterinario anche più d'uno perchè dovrai trovare una persona sensibile oltre che competente...
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
grazie a tutti... ivy è stata presa da una volontaria della lav e io sono la 5° persona (e ultima) che l'ha adottata. gli altri l' hanno riportata dopo una settimana. è parzialmente paralizzata ma autosufficiente. adesso, a circa 8 mesi, ha il suo primo periodo di estro e non mangia, oltre a manifestare tutti i sintomi di una tempesta ormonale che chiaramente la debilita. infatti tutti i suoi problemi sembrano peggiorati, continua a cadere e anche i tremori tipo parkinson sono più evidenti. il suo veterinario mi ha prospettato rischi x l'anestesia, e non si sente di tentare. in pratica sconsiglia sia l'intervento sia la terapia chimica, ma io sono preoccupata anche che soffra nella situazione attuale. per questo chiedo se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa con la propria piccola...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() |
a me non è mai capitata una situazione del genere, e la tua micina è stata davvero fortunata a trovare una persona come te
...io chiederei consiglio a più veterinari, sperando che non ti confondano ancora di più le idee![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, anch'io quoto Gatta: chiedi un consulto, anche se è vero che potresti andare in crisi...
Ma la micia è quella dell'avatar? È bellissima e, certo, nella sua disgrazia, fortunata ad aver trovato te. Facci avere notizie, siamo con te![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Benvenuta cara! hai un cuore grande per prenderti cura di questa piccola micia sfortunata e spero davvero che in questo tuo difficile percorso possa affiancarti un bravo veterinario! sai, per me, il fidarmi di lui, mi toglie metà dell' ansia! ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Un ambulatorio veterinario attrezzato potrebbe togliere il dubbio, l'anestesia gassosa per esempio viene usata per diminuire i rischi su bestiole anziane e con problemi gravi come la tua micia...prova ad informarti da qualche veterinario se è possibile, so' che per interventi un po' lunghi viene associata
ad una lieve anestesia... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 47
![]() ![]() ![]() ![]() |
Sposto la discussione qui nella sezione "salute" dove è più nel suo ambiente e dove risulta più visibile.
Grattastinchi, il supporter gattoso.
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Adult
![]() |
Citazione:
scusate l'OT ma il tuo avatar è bellissimo ...io ho Aisha che sposta il mouse del Pc con la zampina per accendere il display del computer![]()
|
|
![]() |
| Tags: cerebrolesa, gatta, sterilizzazione |
| Strumenti discussione | |
|
|