![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ciao, oggi è una giornata bruttissima la mia piccolina è stata investita!!
oggi intorno alle 16:00 cercavo la mia piccola perchè era da un po che non la vedevo, l'ho chiamata ma non arrivava, quindi mi sono fatta un giro per la mia strada di casa (strada chiusa) e ho trovato sull'asfalto una macchia di sangue, h cominciato a cercarla nei giardini vicini ma niente!! poi un sesto senso il cassone dell'immondizia!!! era li!!! era viva!! l'ho presa e sno corsa alla clinica veterinaria!!! sta malissimo è gravissima!! non ha frattura vertebrale ma un brutto trauma cranico!!! li ho chiamati alla 22.00 niente di nuovo, non ha più le crisi epilettiche ma le speranze sono poche!!!sono distrutta!! e in ta nera per quello che gli hanno fatto!!!speriamo che ci sia una speranza per la mia bimba!!! posso chiedervi di pregare per lei!! grazie
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Povera piccola, sono con lei con tutto il cuore.
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Oddio che brutta cosa!
![]() Ophelia ti sono vicina! Tienici aggiornati su ogni cosa mi raccomando! I miei pensieri vanno tutti a Macchia, spero davvero ce la faccia... qui abbiamo tutti le dita/zampe/code incrociate! Un abbraccio forte forte
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Coraggio e speriamo in bene
![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
grazie a tutti!!! ho chiamato alle 08.00 ha passato la notte, ma è ancora grave, all'una vado alla clinica a trovarla!! e vediamo cosa mi dice il veterinario!!!
speriamo bene!!!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
O mio dio Macchia!
SOno in pena, è una storia tremenda, chi l'ha investita merita il peggio. ti prego quando torni dalla clinica facci sapere. penserò a macchia...
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oh mamma che brutta notizia!
![]() Speriamo, dai, i gatti hanno a volte delle risorse inaspettate. Teniamo tutto incrociato per Macchia ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Un abbraccio forte a tutte e due e facci sapere!!!
![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
In bocca al luppolo per la piccola.
Abbiamo tutte le codine intrecciate.... ![]() ![]()