![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ragazzi ho bisogno di un consiglio..il mio FichiFichi oggi ha vomitato
5 volte ma il suo vomito sembravano feci anche dall'odore...scusate se queste parole faranno impressione, ma ho paura che stia male veramente! Ora è sotto al lettone e non vuole uscire... X di piu' sono a casa ammalata e non posso uscire devo aspettare mio marito... cosa ne pensate? Ah dimenticavo di dirvi che il micio è un persiano...che sia un bolo che occlude intestino???scusate se ho detto una fesseria...
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Prova a sentire subito il veterinario. In effetti se non esce da una parte... è molto probabile che vomiti. Hai notato se si è scaricata?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non puoi chiamare un veterinario a domicilio? La situazione mi sembra abbastanza pressante, purtroppo, soprattutto perche' se il micio e' nascosto sotto il letto vuole dire che sta veramente male. Quando torna tuo marito?
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cspita, mi dispiace molto, spero che non sia nulla di troppo serio.
Penso anche io che sia meglio farlo vedere il prima possibile da un veterinario. I bisogni li fa normalmente?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
alle 15 e 30 verrà il dottore...spero sia solo un pò di influenza intestinale, ma ieri il micio non dava segni di malessere! nn capisco cosa possa avere, il dottore dice che forse meglio fare ecografia. quando il dottore l'avrà visitato vi scriverò, sxo cose accettabili...
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Allora effettivamente più che per il vomito è il fatto che rimanga nascosto che mi preoccupa. i gatti si nascondono quando stanno male.
ma cosa ha mangiato? tutto nella norma? facci sapere...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
tra poco arriva il dottore...non vedo l'ora di sapere cos'ha FichiFichi.. comunque mangia le sue solite crocchette della Royal, le light, come quelle che mangiano gli altri tre, nulla di cambiato da ieri ad oggi... vediamo...
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
FichiFichi è stato portato d'urgenza a fare le lastre ed ecografia, ha la febbre altissima e intestino e stomaco pieni di pelo..ora gli hanno fatto una puntura,nn chiedetemi di cosa..,e deve farne x tre giorni. Fino a domani mattina devo tenerlo isolato dagli altri gatti e non deve mangiare e bere altrimenti vomiterebbe. sono tristissima
![]() ...so che passerà, almeno lo spero![]() ![]() ...ma mi chiedo come fa ad avere tutto quel pelo nella pancia e non essersi mai lamentato fino ad oggi???Ieri correva tutto felice ed oggi è mezzo morto..povero il mio Fichi...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fategli gli auguri, è un gattone buonissimo e non merita questo male![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Mi dispiace tanto. Dai vedrai che le cure giuste lo rimetteranno presto in piedi. Un abbraccio e te e tanti grattini al miciotto.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh, loro han la tendenza a dimostrare che stan male solo quando stanno proprio male...Coccolalo e fagli gli auguri di tornare in forma il prima possibile
![]()
|