![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
non gli do la pasta x i boli di pelo perchè è intollerante a tutto
, ogni tanto aggiungo qualche goccia di olio alle crocchette e lo spazzolo tutti i giorni..evidentemente non basta! Ora è in bagno chiuso da solo, il dr. mi ha raccomandato di tenerlo fino a domani chiuso da solo, poverino mi fa 1 pena !
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un abbraccio solidale a te e coraggio!
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Si Iana, ti consiglio di spazzolare anche la tua piccolina perchè gli esotici hanno un pelo fitto fitto fitto!!!
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
il mio fichi è nel bagnetto da solo e piange...mi fa una pena...lo faccio uscire???sembra che dopo la puntura stia un pò meglio, nn ha più vomitato, ma forse xchè nn ha più mangiato.. ![]()
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Se ti è stato detto di tenerlo separato attieniti alle istruzioni...capisco che ti dispiaccia, ma è per il suo bene...
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Forse perchè essendo molto debilitato è meglio essere sicuri che gli altri lo lascino stare? ![]()
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Per il cibo penso ...o vedere se vomita e fa' qualcosa di strano
,in genere si lascia sempre qualcosina in giro da mangiare, mangiare potrebbe intasare ulterirmente, oppure il leccamento fra di loro , anch'io non capisco il motivo... |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse era un modo un po' strano di dire che era meglio non stesse a contatto con ciotole di altri gatti, tutto qui. Oppure, ci sta che non fosse sicurissimo della diagnosi e per cautela ha suggerito di tenerlo separato. Anch'io mi atterrei alle indicazioni, anche se lo vedi stare meglio. Non fare di testa tua!
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Tieni conto poi che magari stanotte non sentendo rumori al di fuori della porta , potrebbe stare tranquillo.
|
|
|
|