![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutti ho una gatta di 17 anni aiutatemi nel giro di 3 giorni gli si è gonfiata la pancia ma nn ha nessun altro sintomo e il veterinario dice che è vecchiaia..cosa devo fare è preoccupante????? nn voglio che soffra xchè lei è tutto il mio mondo e mi sento persa in questo momento,nn so che fare...sassi
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
ohh mi dispiace ,vorrei proprio aiutarti ma non saprei come!!ma il veterinario l'ha visitata oppure te lo ha detto per telefono?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
L'addome gonfio potrebbe significare che c'è riversamento di liquido e quindi sarebbe opportuno capirne il perchè...potresti insistere con il tuo veterinario o magari provare ad esporre il problema ad un altro...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Nella mia esperienza coi gatti anziani non ho mai visto questo sintomo, dovresti secondo me interpellare vet che ti dia piu' informazioni, l'età
non rigonfia pance per quanto ne so', se poi la tua sassi ha qualche altra malattia che il vet ha deciso di "trascurare " fatti almeno spiegare bene.... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Anche io con gatti ultraventenni non ho mai avuto nulla del genere. Prova a risentire il tuo vet, anzi portala già oggi farla vedere il qualche clinica veterinaria di quelle sempre aperte. Facci sapere poi come sta la micia.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|