![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Mi passate il nome di qualche vitamina per il Marti (per il coronavirus) che siano strong ....la VMP non la mangia....
![]() E ho paura che le varie Gimpet siano un pò generiche in questo caso...o vanno bene???
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
procura anemia e inappetenza, uso solo roba strong...ti do' nomi: ciellea pet-aiuta a rinforzare muscolatura se il micio fa' poca attività ecc.. Ribes pet -diminuisce le condizioni infiammatorie a base di omega6-omega3 vitamina E associati sono una bomba alterno con resurgen- lo dice quasi il nome - ad alto tenore di epa dha (Omega 3) CLA Beta Carotene e vitamina E- alterno con redonyl... I primi 2 si trovano in pasta o in perle, io mi trovo bene con le perle, taglio l'opercolo sulla punta e metto olio in bocca con piccolo sforzo... guarda con il mio micio funziona calcola che è come immunodeficente per via dell'anemia e delle condizioni fisiche...gli effetti li vedi dopo 1 o 2 settimane e li vedi proprio... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Grazie Simo, adesso vado a guardarmele in rete...
![]() Ps: scusa: il Resurgen secondo te me lo ordinano in farmacia??? Tu dove lo comperi??? Grassie
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() |
Citazione:
Avevo trovato anch'io queste su internet...ma non ero sicura...![]()
|
|
![]() |
| Tags: vitamine per gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/2112-vitamine.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| pasta per gatto che stimola appetito | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 14.06.48 | |