![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Liabel, che pazienza ci vuole... mi dispiace!
Coraggio...
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Dai vedrai che lontano dalle medicine si riprenderà. La sua inappetenza quindi è dovuta alla febbre?
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Davvero! ma non é la pazienza che mi manca è piuttosto il mio carattere così ansioso che non mi dà pace!
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Pensa che l'altro giorno , quando ho portato Maya dal veterinario per i punti, poi si è parlato del più e del meno e parlando si è fatto un accenno ad un suo cane che poi è stato costretto a sopprimere. Beh ci raccontava a proposito di farmaci, che era arrivato a somministrarli 5 diversi farmaci al giorno: uno era quello che gli serviva per la patologia, gli altri in cascata servivano a riparare i danni che il primo faceva e poi il secondo e poi il terzo...: cioè come per noi umani, quando si assume un farmaco si è costretti ad affiancarne altri per evitare effetti collaterali.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Povero piccolo, spero tanto che si rimetta presto, intanto la sospensione del farmaco e l'abbassamento della febbre forse saranno benefici per l'appetito....facci sapere....
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Tutto incrociato quì, per il piccolino....Vedrai che comincerà a riprendersi presto....
Ps ho trovato un sito su dei parassiti...guarda queste foto e dimmi se la "pustola" è simile... PetsBestRx - Ringworm Ho trovato anche questa foto:
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
No Ina, a me non sembra come nelle foto (per come riesco a vederla io , il pc é piccolo), la pelle all' interno della zona senza pelo é liscia e senza croste e oggi la vedo più beige chiaro. Mentre dormiva sul divano gli ho messo qualche goccia di tintura e non gli ho dato più il Fulcin da ieri. Già in serata ha mangiucchiato qualcosa e stamattina decisamente di più. Non so cosa pensare e quindi cosa fare! secondo il veterinario l' inappetenza é dovuta alla febbre per raffreddamento che, purtroppo, é andata a sovrapporsi, perché la terapia per la micosi è quella..... e quindi dovrei continuare tra un paio di giorni, io ho paura (da profana, si intende!) possa dipendere da una eventuale intossicazione del fegato o reazione negativa del suo organismo al farmaco, mio marito che insiste di non rovinarlo e curarlo solo con pomate o lozioni. ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | ||
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
non immagini quanto significhi per me il vostro sostegno! oggi lo vedo meglio, ha mangiato un pò di più e niente Fulcin da ieri. ma questa febbre é proprio strana, non vedo sintomi di nessun genere!!!!Citazione:
gli ho fatto delle foto oggi per mostrare come si sta trasformando, é più estesa rispetto all' inizio ma il colore e la struttura della pelle al centro sembra migliorata... |
||
|
|
|
![]() |
| Tags: micosi e compresse |
| Strumenti discussione | |
|
|