![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Baby
![]() Data registrazione: 25-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Buonasera ragazze ho bisogno del vostro aiuto perchè stasera sono molto in pena...oggi pomeriggio ho portato la nostra gattina kika di 6 mesi al controllo dal anestesista perchè martedi prossimo ha l'intevento di sterilizzazione....le ha rilevato un piccolo soffio al cuore...lui mi ha detto di stare tranquilla perchè sicuramente non è niente ,io però ci penso e ci stò malissimo....un bacione a tutte...![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bhe, se proprio vuoi stare tranquilla, dovresti farle fare una ecografia al cuore da un veterinario specializzato. Sara' l'unico che potra' dirti con relativa certezza se e' un soffio innocente oppure no.
Se puo' rassicurarti, nei cuccioli puo' capitare anche con una certa frequenza che presentino dei soffi al cuore che poi spariscono tra i 4 e i 6 mesi. Con la tua micia sei un po' al limite. Secondo me, o le fai fare l'ecografia oppure non la sterilizzi ora, aspetti un altro paio di mesi e poi provi a ricontrollare come va con il cuore. Personalmente propenderei per una visita ora, cosi' ti togli il pensiero...
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 25-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
![]() la clinica veterinaria mi ha detto che xl oro è un soffio innocente ed eviterebbero ora di farle una ecografia.....li ho visti molto preparati e sono in tanti veterinari....io mi metto nelle loro mani ...ho fiducia... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obhe', se loro sono convinti di quello che hanno sentito meglio cosi' direi.
![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
dai 40 euro in su' non so' di preciso il tariffario ma dipende molto dallo studio veterinario meno di 40 non credo a meno che non applichi tariffe speciali come talvolta succede a me
per sconto comitiva... |
|
|
|
![]() |
| Tags: soffio al cuore gatto |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/1970-piccolo-soffio-al-cuore-gattina-di-6-mesi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| anestesia gassosa gatto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-07-2008 10.21.38 | |